Consiglio acquisto notebook da scrivania

Elton

Utente Attivo
2
0
:boh:
Ciao a tutti, dopo aver perso ore su internet per cercare un portatile da comprare ho deciso di chiedere aiuto a qualcuno più esperto, vi dico le mie esigenze:

Budget: massimo 800 euro
Schermo almeno di 17'
Utilizzo casalingo da scrivania (non mi interessa trasportarlo)

Windows 7

Hard disk almeno 250 GB

L'80% del suo utilizzo sarebbe per navigare in internet, leggere e comporre documenti office, guardare video (mi piacerebbe un full HD, 1920 x 1200, ma visto che sono rari non è vincolante).

Non mi interessa giocare, ma sarei interessato ad usare anche programmi tipo photoshop elements o premiere elements senza pentirmi di non avere preso un pc + potente.

Per me sarebbe importante una buona scheda audio in quanto, oltre ad avere una libreria musicale di oltre 40 Gb, in futuro mi piacerebbe poter integrare il notebook con la mia tastiera digitale (roland fp7).

Un occhio all'ambiente con consumi contenuti

Non lesinerei su memoria chake e RAM

Sarei veramente grato per qualsiasi risposta

Grazie

P.S.
Ad ex il Gateway NV7915u (Gateway NV7915u Laptop reviews - CNET Reviews ottimo per me, ma purtroppo non è in vendita in italia
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
:boh:
Ciao a tutti, dopo aver perso ore su internet per cercare un portatile da comprare ho deciso di chiedere aiuto a qualcuno più esperto, vi dico le mie esigenze:

Budget: massimo 800 euro
Schermo almeno di 17'
Utilizzo casalingo da scrivania (non mi interessa trasportarlo)

Windows 7

Hard disk almeno 250 GB

L'80% del suo utilizzo sarebbe per navigare in internet, leggere e comporre documenti office, guardare video (mi piacerebbe un full HD, 1920 x 1200, ma visto che sono rari non è vincolante).

Non mi interessa giocare, ma sarei interessato ad usare anche programmi tipo photoshop elements o premiere elements senza pentirmi di non avere preso un pc + potente.

Per me sarebbe importante una buona scheda audio in quanto, oltre ad avere una libreria musicale di oltre 40 Gb, in futuro mi piacerebbe poter integrare il notebook con la mia tastiera digitale (roland fp7).

Un occhio all'ambiente con consumi contenuti

Non lesinerei su memoria chake e RAM

Sarei veramente grato per qualsiasi risposta

Grazie

P.S.
Ad ex il Gateway NV7915u (Gateway NV7915u Laptop reviews - CNET Reviews ottimo per me, ma purtroppo non è in vendita in italia
sinceramente se non hai bisogno del lato portabilità
ti conviene assemblare un pc fisso
(soprattutto sul lato scheda audio sicuramente superiore rispetto al note)
 

Elton

Utente Attivo
2
0
è vero ma, nonostante non mi interessi trasportarlo, vorrei un portatile, al max un buon all in one pc, ma ho visto per il mio budjet sono meglio ancora i portatili
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
è vero ma, nonostante non mi interessi trasportarlo, vorrei un portatile, al max un buon all in one pc, ma ho visto per il mio budjet sono meglio ancora i portatili
sarà che è estate
ma in giro al più ho trovato l'HP dv7-3125el
che rispetti quella cifra, naturalmente il comparto audio è quello che è...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!