Consiglio Acquisto Notebook Clone Macbook

Pubblicità
io ho consigliato quello sull abase del fatto che voleva un macbook a tutti i costi.. ovviamente un pc nuovo sarebbe la scelta migliore
Si si ovvio, era più un indicazione a lui, è illogico spendere (praticamente buttare) 300 euro per un Celeron di quasi 4 anni fa, il tutto solo per avere un pc di design simili al mac, visto che il pc è per una cosa importante quale l'università io punterei sulle prestazioni e sulla longevità del pc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si ma ce da considerare che a 400 euro prendi un ottimo i5-6200 nuovo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se non hai intenzione di aiutare seguendo il post iniziale puoi anche evitare di continuare a fare questi commenti, grazie. Inutile proporre Z se viene chiesto A.

io ho consigliato quello sull abase del fatto che voleva un macbook a tutti i costi.. ovviamente un pc nuovo sarebbe la scelta migliore
Hai fatto bene come hai fatto ;)

Comunque, macbook usati io vedo prezzi veramente alti ancora come 500/600, inoltre l'usato nei macbook o in genere nei portatili mi ha sempre un po spaventato, sapete dirmi niente a riguardo?

Se non hai intenzione di aiutare seguendo il post iniziale puoi anche evitare di continuare a fare questi commenti, grazie. Inutile proporre Z se viene chiesto A.

Hai fatto bene come hai fatto ;)

Comunque, macbook usati io vedo prezzi veramente alti ancora come 500/600, inoltre l'usato nei macbook o in genere nei portatili mi ha sempre un po spaventato, sapete dirmi niente a riguardo?

Fai come pensi sia più opportuno, basta che poi non ti lamenti che "quelli del forum" mi hanno consigliato male:
Buona serata :fumato:

We' , il forum è libero ed i thread non sono di proprietà di chi li apre, ognuno può scrivere quel che vuole, basta che rispetti le regole.

bah, c'e' poco da dire, per prezzi concorrenziali devi guardare macbook del 2010/2011. E sull'usato bah, compra con scambio a mano almeno lo vedi , lo studi e lo provi prima di pagare.

il ragazzo che comprò il mio venne in treno a provarlo e prenderselo.
ah, per avere prestazioni decenti è d'obbligo montargli un ssd(il mio aveva un Ocz mi pare).. i vecchi macbook pro uscivano con gli hdd da 5400 che in quanto a prestazioni fan ridere

guarda anche i mercatini dei siti dedicati, tipo italiamac.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro