DOMANDA Consiglio acquisto notebook budget 400 circa, produzione audio

Gian912

Nuovo Utente
17
0
Tutti questi modelli hanno una CPU Intel con Core di 2^ generazione (Sandy Bridge) con l'HD 3000 integrata, alcuni (l'HP 630 e il Travelmate 5760) sono un po' "vecchiotti", il Dell ha un i3 Ivy Bridge di 3^ generazione con la HD 4000 integrata ;)
L'audio del Dell adotta una tecnologia MaxxAudio3 di Waves, utilizzata anche nei televisori JVC :sisi:
Maxx | Applications | Notebooks and MIDs | DELL
Ciao ;)

P.S. La shukran, jitsu49, ala wajib ("non ringraziarmi, è stato un piacere" in arabo) :ok:

MarcaSamsung
ModelloNP300E5X-A04IT
Anno modello2012
Numero articoloNP300E5X-A04IT

Memoria
Dimensioni RAM4 GB
Dimensioni Hard-Disk500 GB
Velocità di rotazione disco rigido5400 giri/min
Descrizione Hard-DiskS-ATA

Componenti, periferiche
Sistema operativofree DOS
Marchio processoreIntel® Core(TM) i3 2310M (2.10 GHz, 3 MB)
Velocità processore2.10 GHz
Numero processori2
Descrizione scheda graficaIntel® HD Graphics
Caratteristiche addizionaliProcessore - Tecnologia Core i3 Processore - Velocità di clock 2,100 GHz RAM - RAM Installata 4 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Monitor - Dimensioni 15,600 " Sistema Operativo & Software - S.o. FreeDOS Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Sistema Operativo non presente

Immagini
Tecnologia di visualizzazione PC portatile15.6" LED HD 16:9 Antiriflesso
Dimensioni schermo15.6 pollici
Max. risoluzione schermo1366 x 768

Audio e video
Potenza in uscita (massina) degli altoparlanti1.5 watt

Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?Sì
Pile/batterie richiesteSì

Connettività
Tipo wireless802.11n
Descrizione interfaccia di rete802.11n

Standard e interfacce
Totale porte USB3


dopo non vi stresso piu haha....cosa ne pensi di questo? e comunque migliore il Dell?? continuo a chiedere solo perche ho visto che le spedizioni del Dell sono abbastanza lente rispetto a questo...comunque domani lo ordino che sia Dell oppure questo Samsung...grazie mille
 
U

Utente 16812

Ospite
L'i3-3110M del Dell ha 2.4GHz mentre l'i3 del Samsung ha 300MHz in meno, cioè 2.1GHz ma non solo: l'i3 del Dell Inspiron 15R è un Ivy Bridge di 3^ generazione con un'integrata Intel HD 4000, l'i3 del Samsung è un Sandy Bridge con un'HD 3000.
La risposta è sì, il Dell è migliore :sisi:
Ti ricordo il codice E-Value del Dell: N0015R03.
Ti consiglio di contattare un commerciale della Dell per eventuali sconti e promozioni (non dimenticare che la spedizione è gratuita) tramite chat on-line o telefonicamente ;)
A presto ;)
 

Gian912

Nuovo Utente
17
0
L'i3-3110M del Dell ha 2.4GHz mentre l'i3 del Samsung ha 300MHz in meno, cioè 2.1GHz ma non solo: l'i3 del Dell Inspiron 15R è un Ivy Bridge di 3^ generazione con un'integrata Intel HD 4000, l'i3 del Samsung è un Sandy Bridge con un'HD 3000.
La risposta è sì, il Dell è migliore :sisi:
Ti ricordo il codice E-Value del Dell: N0015R03.
Ti consiglio di contattare un commerciale della Dell per eventuali sconti e promozioni (non dimenticare che la spedizione è gratuita) tramite chat on-line o telefonicamente ;)
A presto ;)


grazie mille...vado per il Dell allora...domani lo ordino !! :)
 

Max Bushido

Nuovo Utente
1
0
Ciao gente, ho seguito questo thread perchè sono nella stessa situazione, vorrei spendere sui 400 (o meno) ho appena visto fra le offerte di trony un asus con processore AMD essential 1800, grafica radeon HD 7470M con 1 giga ddr3, io anche userei il pc per fare musica, ma se potessi giocare a nche a giochi come Battlefield 4 non mi dispiacerebbe anzi, dunque

le cose che avete scritto in precedenza sono ancora tutte valide o magari sono già usciti nuovi modelli? (Maledetto cartello inflazionistico creato dalle case costruttrici!!!)

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili