DOMANDA Consiglio acquisto notebook asus

Pubblicità

martino84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno vorrei sapere il vostro parere in merito a questo nonebook asus:

modello: ASUS N551JK-DM193H in offerta a 949 euro su Mediaworld, considerando che posso sfruttare un buono sconto di 100 euro.

Sono indeciso fra quello e questo:ASUS A551LN-XO439H a 749 euro.

Considerate che il notbook sarà utilizzato sia per lavoro ( backup di dati da altri hard disk, creazioni immagini hard disk e clonazioni sistemi operativi) sia per svago e quindi film in Hd e giochi.

per concludere in un futuro non molto lontano vorrei sostituire l'hard disk con un ssd

grazie :)

Ultima modifica:
Buongiorno vorrei sapere il vostro parere in merito a questo nonebook asus:

modello: ASUS N551JK-DM193H in offerta a 949 euro su Mediaworld, considerando che posso sfruttare un buono sconto di 100 euro.

Sono indeciso fra quello e questo:ASUS A551LN-XO439H a 749 euro.

Considerate che il notbook sarà utilizzato sia per lavoro ( backup di dati da altri hard disk, creazioni immagini hard disk e clonazioni sistemi operativi) sia per svago e quindi film in Hd e giochi.

per concludere in un futuro non molto lontano vorrei sostituire l'hard disk con un ssd

grazie :)

Ciao, quello che ti posso dire e che l' ASUS N551JK-DM193H rispetto all' ASUS A551LN-XO439H ha un processore molto più potente(quad core contro dual core) , una scheda grafica migliore (non ti so dire di quanto,ma la serie GTX è migliore rispetto alla GT normale) e ha uno schermo FULL HD(dicono sia spettacolare) contro uno HD ready.Però da quello che ho letto in giro l'ASUS N551JK-DM193H ad alcuni utenti ha dato molti problemi col segnale wi-fi e con altri tipi di errori, casomai aspetta il parere di qualcuno che lo possiede per stare più tranquillo,se proprio ti interessa questo pc.
Se vuoi comprare online allora ti consiglio di dare un'occhiata anche all'Asus K550JK-XO002H (o la versione XO003H con stessa scheda grafica del XO002H ma 4gb di ram in meno, che puoi comprare da parte e risparmiare una ventina di euro),ha caratteristiche simili all' ASUS N551JK-DM193H (ma non ha lo schermo full hd) e costa(su amazon) quanto l'ASUS A551LN-XO439H.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro