Zetatronix
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ragazzi :D
mi servirebbe un bel consiglio da gente esperta come voi ^_^
Ho intensione di comprare un notebook questo natale e ho trovato questo Asus a 699 euro secondo me è un affare voi cosa ne pensate?
Vorrei qualche consiglio su processore scheda grafica e chi più ne ha più ne metta :D
E se qualcuno di voi ha trovato un notebook migliore o simile ad un prezzo migliore ... be... lo dicaaaa :)
Grazie mille in anticipo
Vi posto le caratteristiche ^_^
Il notebook K53SV-SX624V è basato sul microprocessore Intel Core i7-2670QM di seconda generazione con frequenza di clock a 2,2 GHz (3,1 GHz in modalità turbo) e 6 MB di cache L3. Dispone di 6 GB (1 x 2 GB + 1 x 4 GB) di memoria SODIMM DDR3 a 1333 MHz espandibile fino ad un massimo di 8 GB totali. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk SATA da 750 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore Blu-ray. La sezione grafica è composta da un display HD Glare da 15,6” retroilluminato a LED con risoluzione di 1366 x 768 pixel pilotato da una scheda video Nvidia GeForce GT 540 con 2 GB di memoria dedicata di tipo GDDR3. La sezione audio è gestita da un’interfaccia di tipo high definition con 2 altoparlanti Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card 4 in 1 (SD/MMC/MS/MS Pro) e una webcam da 0,3 Mpixel con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB 2.0, 1 porta VGA e 1 porta HDMI. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000 Mbps, WLAN 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit. Colore marrone scuro.
mi servirebbe un bel consiglio da gente esperta come voi ^_^
Ho intensione di comprare un notebook questo natale e ho trovato questo Asus a 699 euro secondo me è un affare voi cosa ne pensate?
Vorrei qualche consiglio su processore scheda grafica e chi più ne ha più ne metta :D
E se qualcuno di voi ha trovato un notebook migliore o simile ad un prezzo migliore ... be... lo dicaaaa :)
Grazie mille in anticipo
Vi posto le caratteristiche ^_^
Il notebook K53SV-SX624V è basato sul microprocessore Intel Core i7-2670QM di seconda generazione con frequenza di clock a 2,2 GHz (3,1 GHz in modalità turbo) e 6 MB di cache L3. Dispone di 6 GB (1 x 2 GB + 1 x 4 GB) di memoria SODIMM DDR3 a 1333 MHz espandibile fino ad un massimo di 8 GB totali. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk SATA da 750 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore Blu-ray. La sezione grafica è composta da un display HD Glare da 15,6” retroilluminato a LED con risoluzione di 1366 x 768 pixel pilotato da una scheda video Nvidia GeForce GT 540 con 2 GB di memoria dedicata di tipo GDDR3. La sezione audio è gestita da un’interfaccia di tipo high definition con 2 altoparlanti Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card 4 in 1 (SD/MMC/MS/MS Pro) e una webcam da 0,3 Mpixel con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB 2.0, 1 porta VGA e 1 porta HDMI. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000 Mbps, WLAN 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit. Colore marrone scuro.
Caratteristica | Valore |
SISTEMA OPERATIVO | |
Sistema operativo installato | Microsoft® Windows® 7 Home Premium 64bit |
PROCESSORE | |
Processore tipo | Intel Core i7 |
Modello | 2670QM |
Frequenza di clock processore (MHZ) | 2200 (3100 in modalità Turbo) |
Memoria cache | 6 MB livello 3 |
Chipset NB | Intel HM65 Express |
MEMORIE | |
Memoria RAM installata (GB) | 6 |
Memoria RAM, massima espandibilità (GB) | 8 |
Memoria RAM tipo | Moduli DDR3 SODIMM a 1333 MHz |
Numero Slot di memoria presenti | 2 |
Composizione Memoria | 1 modulo 2GB, 1 modulo 4GB |
HARD DISK | |
Capacità singolo hard disk drive (GB) | 750 |
Numero Hard Disk installati | 1 |
Tipo di Hard Disk | Serial ATA |
Velocità di rotazione (RPM) | 5400 |
DRIVE OTTICI | |
Tipo drive ottico | Masterizzatore Blu-ray/DVD±RW/supermulti |
LETTORE DI MEMORIE | |
Lettore/Scrittore memory card | Lettore memory card 4 in 1 |
SCHERMO | |
Tipo schermo | Mat. att. TFT HD Glare illuminato a LED |
Dimensioni dello schermo/display (POLLICI) | 15,6 |
Risoluzione dello schermo massima (PIXEL) | 1366 x 768 |
ADATTATORE GRAFICO | |
Scheda video (Chipset) | NVIDIA GeForce GT 540M |
Memoria video (max disponibile) (MB) | |
Memoria video dedicata (MB) | 2048 |
Memoria Condivisa | No |
Informazioni aggiuntive | Memoria di tipo GDDR3 |
AUDIO E MULTIMEDIA | |
Scheda audio (tipo) | High Definition Audio |
Altoparlanti Integrati | Si, 2 Altec Lansing |
Microfono integrato | si |
Webcam integrata (telecamera) | si, 0.3M |
Sintonizzatore TV | no |
INPUT/OUTPUT | |
Porte I/O (Numero e Tipo) | 1 HDMI, 1 Line in Mic, 1 Line out cuffia/diffusori, 1 RJ-45 LAN, 1 VGA, 3 USB 2.0 |
Tastiera (tipo) | Italiana standard con tasti ad isola e tastierino numerico laterale |
Dispositivo di puntamento NB | Touchpad, |
Riconoscimenti Biometrici | Nessuno |
COMUNICAZIONE | |
Modem | non presente |
Velocità di trasmissione modem analogico (KBPS) | |
Velocità modem UMTS/HSDPA | |
Interfaccia Rete LAN | si, 10/100/1000 Mbps |
Tipo di Interfaccia Rete WLAN | 802.11b/g/n |
Interfaccia Bluetooth integrata | Si, 3.0 |
BATTERIE | |
Tipo di batteria NB | Ioni di litio (L-Ion) |
Batterie e numero celle | 1 batteria 6 celle, 5200 mAh |
Autonomia Max Batteria Idle Mode (ORE) | |
SOFTWARE | |
Software a corredo | Suite Asus, Microsoft Office Starter 2010 |
CERTIFICAZIONI | |
Certificazioni di sicurezza e qualità | Marcatura CE |
DIMENSIONI | |
Dimensioni in cm (LxAxP) | 37,8 x2,83 ~3,49 x25,3 cm |
Peso circa (KG) | 2,60 |
ALTRO | |
Caratteristiche particolari notebook | Bios User, Password per HDD |
Colore | Marrone scuro |
Contenuto della confezione | Notebook, batteria, alimentatore, cavo aimentazione, manualistica |