Consiglio acquisto notebook 500-700 euro

Pubblicità
nvidia gt640m o 730m è decisamente migliore

quel lenovo è uscito con gt645m comunque
Dove posso trovarlo quel Lenovo? Io tra l'altro vorrei evitare di acquistare online dopo l'ultima esperienza (ma sono ben disposto ad aquistare da quei siti che offrono la formula prenota e ritira)...Il budget è stato rivisto ed è di 800 euro massimi, oggi mi sono girato nuovamente un pò di negozi (euronics, trony, sinergy) e purtroppo non ho trovato niente di interessante entro gli 800 euro, la prima scelta per ora resta quel lenovo (sempre se lo trovo allo stesso prezzo al negozio fisico visto che di ricomprare dal sito di mediaworld proprio non se ne parla!).

Dove posso trovarlo quel Lenovo?
non saprei, ne ho trovato una recensione su un sito estero, non in italia, o meglio non ancora, ma la gt645m è decisamente migliore della gt635m (che ho motivo di pensare sia una ancor + scarsa gt630m...)
oppure ci sarebbe l' acer v3 che ha la gt730m
comunque non preoccuparti di acquistare online, l' importante è scegliere siti affidabili

non saprei, ne ho trovato una recensione su un sito estero, non in italia, o meglio non ancora, ma la gt645m è decisamente migliore della gt635m (che ho motivo di pensare sia una ancor + scarsa gt630m...)
oppure ci sarebbe l' acer v3 che ha la gt730m
comunque non preoccuparti di acquistare online, l' importante è scegliere siti affidabili
Io sono anni che compro online un pò di tutti (anche spese consistenti come cellulari e televisori) però questa volta sono rimasto molto deluso, ho acquistato da Mediaworld che consideravo un sito affidabile e spediva tramite Bartolini che consideravo un corriere affidabile ma a quanto pare non è stato così, comunque grazie della disponibilità vedo se trovo quell'acer e se sta dentro il budget, ti faccio sapere grazie ancora.

spediva tramite Bartolini che consideravo un corriere affidabile ma a quanto pare non è stato così
il corriere + affidabile in assoluto è UPS
una volta mi è stato mandato un oggetto con quello è posso dire sia il migliore

Ei grazie della dritta sull'acer v3, che ne dici di questo LINK RIMOSSO da DavideB ?
A me sembra favoloso e sta nel budget, in più l'ho trovato su eprice del quale mi fido al 110% (avendo fatto moltissimi acquisti qui senza mai problemi) e con il quale si puù ritirare al pick&pay (vicinissimo a casa mia) e pagare li senza nessuno anticipo! i7 3632, 8gb ram, ge force 730, non mi sembra di aver mai trovato di meglio a quel prezzo!

Ultima modifica da un moderatore:
beh, la gpu da 4gb è inutilissima
ti consiglio di portare la ram a 8gb
come qualità non è un gran che, ma la potenza è ottima per il prezzo

Grazie mille per tutto l'aiuto finalmente ho comprato questo benedetto pc! Alla fine nuove complicazioni mi hanno portato a dover spendere di nuovo il meno possibile e quindi alla fine ho preso il Toshiba. è da ieri che lo sto usando e per ora mi soddisfa molto (windows 8 a parte...). Vorrei subito implementare la ram da 4 a 8 gb quindi eccomi di nuovo qui a chiedervi una mano. Ho scaricato CPUID per vedere e caratteristiche della ram ma ho un dubbio. La ram è sicuramente ddr e la latency è 11 ma è la frequenza che mi crea un problema, sul programma c'è scritto 798,2/3 ma online le memorie hanno altre frequenze, devo prendere quella da 1600?? Grazie ancora della disponibiltà

Cattura di schermata (2).webp

Edit: Ho scoperto da solo cercando online che quel numero va raddoppiato quindi come pensavo deve prendere una ram con 1600 di frequenza. A questo resta solo un dubbio, come verificare la comaptibilità tra ram e cheda madre?

- - - Updated - - -

Sono riuscito a trovare nome e modello della ram montata sul mio pc e online ne ho trovata una identica ad un buon prezzo, con questa vado su sicuro?
LINK RIMOSSO DA DavideB

Ultima modifica da un moderatore:
sul programma c'è scritto 798,2/3 ma online le memorie hanno altre frequenze, devo prendere quella da 1600?? Grazie ancora della disponibiltà
è normale
798,x = 800
800 x 2 = 1600mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro