Consiglio Acquisto Notebook 300-350 €

Pubblicità

Gobas

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
ciao,

mi servirebbero consigli per l'acquisto di un notebook per mia zia che ha 65 anni
fa principalmente lavoro da ufficio, quindi office, mail, navigazione internet ecc.

vorrebbe spendere dai 300 ai 350€ se è possibile

vista l'età io starei su dimensioni non troppo piccole (schermo e tastiera), per il resto non sono esperto quindi mi rimetto alle vostre competenze :D

grazie in anticipo

Ciao, non ti contatto riguardo la tua domanda, bensì te ne faccio una io. Sono nuovo nel sito e quindi non lo so usare, vorrei fare una discussione come la tua. Come fare?

Ciao, non ti contatto riguardo la tua domanda, bensì te ne faccio una io. Sono nuovo nel sito e quindi non lo so usare, vorrei fare una discussione come la tua. Come fare?

Ciao
Basta che apri una discussione e descrivi il prodotto di cui hai bisogno. Specificando budget ed uso.
Inoltre: sarebbe buona norma presentarsi in area Presentazioni ;)

ciao,

mi servirebbero consigli per l'acquisto di un notebook per mia zia che ha 65 anni
fa principalmente lavoro da ufficio, quindi office, mail, navigazione internet ecc.

vorrebbe spendere dai 300 ai 350€ se è possibile

vista l'età io starei su dimensioni non troppo piccole (schermo e tastiera), per il resto non sono esperto quindi mi rimetto alle vostre competenze :D

grazie in anticipo

Ciao
Se riesci a salire di 50 euro valuterei questo:
https://www.informatica2008.it/da-1...stro-3568-windows-10-8ndx9-5397063942442.html

grazie per la risposta,

il budget è troppo basso ?
se gli devo consigliare di comprare un bidone preferisco astenermi
Biggrin1.gif

il prodotto che mi hai indicato è abbastanza buono ? 15.6 pollici forse è un po' piccolino ?

quanto dovrebbe spendere per avere una cosa decente per quello che deve fare ?

grazie

grazie per la risposta,

il budget è troppo basso ?
se gli devo consigliare di comprare un bidone preferisco astenermi
Biggrin1.gif

il prodotto che mi hai indicato è abbastanza buono ? 15.6 pollici forse è un po' piccolino ?

quanto dovrebbe spendere per avere una cosa decente per quello che deve fare ?

grazie

Un i5-7200u basterà per anni per un uso come quello, va più che bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro