DOMANDA Consiglio acquisto notebook 2 in 1

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Ciao a tutti, volevo comprare un notebook 2 in 1 di 13" possibilmente o comunque abbastanza comodo da portare in giro (lo userei per l'università, per programmare e per prendere appunti). Il mio budget è di circa 800/900€, cosa mi consigliate? Ci sono valide alternative oltre ai soliti Surface pro? I requisiti minimi sarebbero un i5 e 8gb di ram. Grazie
 

Xander96

Nuovo Utente
16
1
Per ora sto studiando il linguaggio C quindi mi deve supportare un IDE come Visual Studio, poi nei prossimi anni non penso che mi serviranno prestazioni molto maggiori. Penso che un i5 e 8gb di ram siano sufficienti. Hai qualche consiglio?
Surface Pro 7

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Xander96

Nuovo Utente
16
1
Grazie per la risposta. Dici che questo tablet pc è sufficiente? o mi conviene aspettare magari il Prime day di amazon e puntare sul surface book 2? Che mi dà l'idea di essere più un computer
Con una tastiera è un PC a tutti gli effetti, gira bene ed ha un display clamoroso, mia sorella lo usa con programmi tipo MATLAB senza problemi. Certo se puoi prendere il Book tanto meglio, ma si parla decisamente di un altro ordine di prezzo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Con una tastiera è un PC a tutti gli effetti, gira bene ed ha un display clamoroso, mia sorella lo usa con programmi tipo MATLAB senza problemi. Certo se puoi prendere il Book tanto meglio, ma si parla decisamente di un altro ordine di prezzo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ciao perché non dai un occhiata a questo Thread? all'Università ho usato per un po' matebook d. Mi ci son trovato molto bene, poi ho dovuto sostituirlo perché sono entrato nel settore dell' Ai driving [TR][/TR]
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ho guardato grazie, quindi mi stai consigliando l' ideapad flex 5? Ma è utilizzabile con la penna come con un surface? Grazie
Assolutamente è l'idea della linea flex "sostituisce" la linea yoga. In realtà ti consiglio senza pensarci su due volte la versione con amd Ryzen che trovi qui
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Assolutamente è l'idea della linea flex "sostituisce" la linea yoga. In realtà ti consiglio senza pensarci su due volte la versione con amd Ryzen che trovi qui
Va bene ti ringrazio ?
Solo una cosa, è piegabile a 360° come il surface? Nel senso se può prendere la forma di un tablet che è più comoda da prendere appunti. E inoltre ha materiali resistenti? Non vorrei si crepasse lo schermo da solo o ad una leggera chiusura non voluta? grazie
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Va bene ti ringrazio ?
Solo una cosa, è piegabile a 360° come il surface? Nel senso se può prendere la forma di un tablet che è più comoda da prendere appunti. E inoltre ha materiali resistenti? Non vorrei si crepasse lo schermo da solo o ad una leggera chiusura non voluta? grazie
Vai tranquillo la Lenovo è un ottima casa. Inoltre è venduto e spedito da Amazon il che equivale ad una garanzia impeccabile. Sì puoi metterlo come un tablet
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili