Consiglio acquisto notebook/2 in 1-800/1000€

Alessandrogiberti

Utente Attivo
252
16
CPU
Ryzen 5 1600 3.2 Ghz
Dissipatore
Deepcool captain EX 120mm
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty AB350 Gaming-ITX/ac
HDD
SSD Corsair MP500 120GB NVMe + HDD 1Tb Hitachi 2.5" 7200 rpm + 2TB Seagate Barracuda 7200rpm
RAM
16 GB Sniper X 3200 Mhz dissipatore mimetico
GPU
NVidia GTX1070 ASUS DUAL 8GB
Monitor
Samsung C24FG70 24" 144Hz 1ms FHD
PSU
Corsair CX550M semi-modulare etichetta grigia
Case
Corsair AIR 240
Periferiche
Muose logitech G403 Wireless - Drevo Calibur Bluetotth + ITEK Taurus X06 (switch blu + switch rossi)
OS
Windows 10 pro
Salve a tutti

è un po' di anni che non scrivo sul forum, ma è arrivato il momento per me di andare alla ricerca di un PC Windows che non superi i 13".
Verrà utilizzato principalmente in viaggio.
Il goal principale sarebbe che l'acquisto (a meno di rotture o difetti di fabbrica) mi riesca a durare almeno un 2/3 anni.
Gli utilizzi sarebbero: navigazione, office, utilizzo di KiCad, multimedia e se me lo permette anche un minimo di gaming senza pretese con War Thunder.
Qualcuno ha dei consigli da darmi?
Sono aperto più o meno all'acquisto su tutti gli shop online e a valutare anche marche meno conosciute.

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte e se mi sono dimenticato di mettere qualcosa in questo thread fatemi sapere che provvedo a fare le dovute aggiunte!
 
U

Utente 16812

Ospite
Il Lenovo L340 è in offerta su Me******ld a 750€:
Lo porti a 16GB sull'unico slot che ha e sei a posto, ci puoi anche giocare, diciamo, "benino" ?
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti

è un po' di anni che non scrivo sul forum, ma è arrivato il momento per me di andare alla ricerca di un PC Windows che non superi i 13".
Verrà utilizzato principalmente in viaggio.
Il goal principale sarebbe che l'acquisto (a meno di rotture o difetti di fabbrica) mi riesca a durare almeno un 2/3 anni.
Gli utilizzi sarebbero: navigazione, office, utilizzo di KiCad, multimedia e se me lo permette anche un minimo di gaming senza pretese con War Thunder.
Qualcuno ha dei consigli da darmi?
Sono aperto più o meno all'acquisto su tutti gli shop online e a valutare anche marche meno conosciute.

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte e se mi sono dimenticato di mettere qualcosa in questo thread fatemi sapere che provvedo a fare le dovute aggiunte!

Da 13" vai sul Probook X360 col 4700U:
https://www.eprice.it/notebook-HP/d...ovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed_MP ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!