DOMANDA Consiglio acquisto notebook 17" efficiente (budget 1000 euro)

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ma mi spiegate una cosa? Perchè se metto nei filtri il parametro display touch-screen non mi compaiono tutti questi modelli?
E solo uno (quello da 1190€) mi da come caratteristica "Abilitato per la funzionalità touch" ??
Sono tutti touch-screen questi che stiamo valutando vero? Sarà un bug del sito? Boh.

Ecco vedete qui:

http://www.dell.com/it/p/laptops?ref=DHSHP_C1R01_laptops#!facets=93410~0~1450395&p=1
Si dev'essere un bug, se vai a vedere le specifiche tecniche tutti quelli della serie 7000 da 17" sono touch
 
  • Mi piace
Reazioni: fulvi0x

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
Ok perfetto grazie, penso di aver deciso per questo Dell 17" 2in1 se non trovo o mi consigliate altre soluzioni 2in1 di altre marche con SSD.
Alla prossima
 

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
Ma che sfiga!!! Mi ero deciso all'acquisto, lo sto acquistando per uso professionale, quindi per ricevere la fattura devo prenderlo dalla sezione "Per Lavoro".
Ma l'unica versione non disponibile in quella sezione è proprio la versione SSD+HDD, e contattando Dell mi dicono che non è più possibile fare modifiche hardware.
Mi sento uno sfigato!
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ma che sfiga!!! Mi ero deciso all'acquisto, lo sto acquistando per uso professionale, quindi per ricevere la fattura devo prenderlo dalla sezione "Per Lavoro".
Ma l'unica versione non disponibile in quella sezione è proprio la versione SSD+HDD, e contattando Dell mi dicono che non è più possibile fare modifiche hardware.
Mi sento uno sfigato!
Puoi anche prendere la versione da 999€ e metterci tu l'ssd
 

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
Puoi anche prendere la versione da 999€ e metterci tu l'ssd

poi dovrei quindi reinstallare il sistema operativo e tutto quanto. c'è l'opzione usb di backup? visto che non ha unità ottica dvd?
Dovrei risolvere in questo modo in pratica:

- Acquistare il modello senza SSD (a me lo porta a 869euro) http://www.dell.com/it/aziende/p/in...77301&model_id=inspiron-17-7773-2-in-1-laptop

- Fare un backup di tutto il sistema su usb, c'è un tool in grado di farmi fare questa cosa esatto?

- Acquistare un SSD (io di solito prendo i samsung evo pro, sono ancora i più performanti?)

- Aprire il notebook e montare l'SSD. C'è già quindi uno slot sataIII vuoto con alloggio vuoto per l'SSD?

- Ripristinare il tutto formattando l'HDD e installando il sistema operativo su SSD.

Tutto corretto?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
poi dovrei quindi reinstallare il sistema operativo e tutto quanto. c'è l'opzione usb di backup? visto che non ha unità ottica dvd?
Dovrei risolvere in questo modo in pratica:

- Acquistare il modello senza SSD (a me lo porta a 869euro) http://www.dell.com/it/aziende/p/in...77301&model_id=inspiron-17-7773-2-in-1-laptop

- Fare un backup di tutto il sistema su usb, c'è un tool in grado di farmi fare questa cosa esatto?

- Acquistare un SSD (io di solito prendo i samsung evo pro, sono ancora i più performanti?)

- Aprire il notebook e montare l'SSD. C'è già quindi uno slot sataIII vuoto con alloggio vuoto per l'SSD?

- Ripristinare il tutto formattando l'HDD e installando il sistema operativo su SSD.

Tutto corretto?

Puoi fare tutto in modo più semplice:
- Appena compri il notebook compri anche un ssd della capacità che desideri, attento perchè lo slot libero è un m2. pcle
Screen-Shot-2017-10-09-at-16.21.28.png
- Monti l'ssd
- Con uno dei moltissimi programmi che ci sono basta clonare il contenuto dell'hdd sull'ssd :ok:

Comunque si, se vuoi davvero un 2 in 1 questo Dell è l'unico presente sul mercato di 17"


P.s. siamo più bravi noi che di la vero ? :P
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Puoi fare tutto in modo più semplice:
- Appena compri il notebook compri anche un ssd della capacità che desideri, attento perchè lo slot libero è un m2. pcle
Visualizza allegato 269322
- Monti l'ssd
- Con uno dei moltissimi programmi che ci sono basta clonare il contenuto dell'hdd sull'ssd :ok:

Comunque si, se vuoi davvero un 2 in 1 questo Dell è l'unico presente sul mercato di 17"


P.s. siamo più bravi noi che di la vero ? :P

Esatto :ok:

P.s. doppiogiochista!1!11!
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
Puoi fare tutto in modo più semplice:
- Appena compri il notebook compri anche un ssd della capacità che desideri, attento perchè lo slot libero è un m2. pcle
Visualizza allegato 269322
- Monti l'ssd
- Con uno dei moltissimi programmi che ci sono basta clonare il contenuto dell'hdd sull'ssd :ok:

Comunque si, se vuoi davvero un 2 in 1 questo Dell è l'unico presente sul mercato di 17"


P.s. siamo più bravi noi che di la vero ? :P

decisamente!!!
però mi piace sempre ascoltare più di una campana :P anche se questa volta la campana è stata una sola ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
decisamente!!!
però mi piace sempre ascoltare più di una campana :P anche se questa volta la campana è stata una sola ..

Tranquillo nessuno lo vieta :ok:

Tornando all'argomento della discussione, chiaro come dovresti fare ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili