DOMANDA Consiglio acquisto Notebook 1300€

Polare

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,

sono alla disperata ricerca di un Notebook (entro questo mese, non posso aspettare oltre) elegante ma anche performante. Lavoro nel marketing digitale ma sono spesso in movimento e quindi avrei bisogno di un portatile non troppo pesante ma che soddisfi le mie esigenze.
Mi piace ogni tanto utilizzare programmi come Photoshop e Premiere a livello amatoriale. Essendo però interessato anche al gaming, avrei bisogno di un portatile in grado di far girare decentemente giochi come: Overwatch, League of Legends e Final Fantasy XIV.

Ho escluso a prescindere l'asus Tuf Gaming perché risulta davvero pesante e poco professionale da portare in giro (soprattutto in ufficio).
Sapreste indicarmi un portatile che non risulti troppo ingombrante?
Grazie anticipatamente!
 

Polare

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille per le risposte!
Il Dell mi piace molto ma preferisco la linea XPS. Sul sito ufficiale c'è lo sconto del 12%, stavo valutando di aumentare il budget per prendere il 15 (2019), secondo voi è ancora conveniente?

Non è la versione con display OLED perché costa molto di più però ammetto che non mi dispiacerebbe affatto.

Quanto al Prestige 15 devo dire che non è male! Purtroppo però sul sito non è più disponibile, ho provato a chiamare anche il negozio e mi hanno già detto che non sarà disponibile almeno fino a settembre.
Aspetterei volentieri fino a Novembre per il Black Friday ma onestamente ho bisogno di un portatile per fine agosto - inizi settembre.?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!