Consiglio acquisto Nas dopo attacco Ramsonware

mtguido

Utente Attivo
1,030
29
Soluzione comune in moltissimi Synology, ormai ci ho fatto l'abitudine, alla posteriore ci collego il data cable dell'UPS se è un modello supportato tipo APC, alla frontale l'USB per backup

Infatti mi stavo giusto studiando la lista degli ups compatibili sul sito per sceglierne uno economico che sicuramente supporti la funzione che fa spegnere il nas quando si sta per scaricare l’ups
 

mtguido

Utente Attivo
1,030
29
Ultima modifica:

mtguido

Utente Attivo
1,030
29
Ho preso questo alla fine:

Apc Back Ups 950 Va – Bx950Mi-Gr - Batteria di Backup con Usicte "Schuko" e Protezione dagli Sbalzi di Tensione, Gruppo di Continuità con Avr, Protezione delle Linee Dati https://www.amazon.it/dp/B08G8XMS26/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Non è disponibile ma spero lo diventi presto. Amazon non mi ha ancora scalato i soldi, il prezzo resta quello o potrebbe cambiare quando tornerà disponile anche se ho completato l’ordine?
 

Gi.Erre

Nuovo Utente
96
3
Buongiorno mi collego al thread perchè mi sto finalmente decidendo anche io per il primo NAS. I miei bisogni sono molto basilari e simili a quelli elencati qui: backup e condivisione di media da leggere con player esterni (firestick, kodi o volumio).
Ero orientato anche io verso il DS220, ma alla fine ho pensato che per il mio scopo è forse sufficiente (ed anche più pratico) il singolo DS118 con ulteriore backup su disco esterno USB. Mi confermate che le specifiche del 118 sono sufficienti per i miei utilizzi quotidiani? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!