Consiglio acquisto multifunzione

Pubblicità

gasgas14

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti!

Se potete, ho bisogno di un consiglio:

avrei la necessità di acquistare una bella multifunzione (stampante, fotocopiatrice, scanner, magari anche fax ma non è molto importante), dal costo non troppo alto (budget 200€), che abbia una buona velocità di stampa e costi di esercizio bassi (e con questo intendo magari la possibilità di usare cartucce ricaricabili senza problemi), in sostituzione della mia vecchia ed oramai defunta HP PSC 2175.

Cosa mi consigliate? Così sfogliando veloce qualche pagina web ho trovato la Canon Pixma 610.. che ne dite? Altre da consigliarmi?

Vi ringrazio.

Intorno a quella cifra c'è la Samsung SCX 4521F che ha tutte le caratteristiche da te richieste compreso il Fax. La gestione è piuttosto economica essendo una laser e poi per il toner se ne trovano di quelli ricaricati alla metà del costo dell'originale. Personalmente li ricarico da me (operazione abbastanza facile!) con un kit multi-ricarica comprato online, per cui il prezzo di una copia diventa irrisorio (un toner stampa 3000 pagine). Sono quasi due anni che l'ho presa, lavora quasi giornalmente e non mi ha mai dato problemi!:)

Intorno a quella cifra c'è la Samsung SCX 4521F che ha tutte le caratteristiche da te richieste compreso il Fax. La gestione è piuttosto economica essendo una laser e poi per il toner se ne trovano di quelli ricaricati alla metà del costo dell'originale. Personalmente li ricarico da me (operazione abbastanza facile!) con un kit multi-ricarica comprato online, per cui il prezzo di una copia diventa irrisorio (un toner stampa 3000 pagine). Sono quasi due anni che l'ho presa, lavora quasi giornalmente e non mi ha mai dato problemi!:)

Ma è in bianco nero o stampa anche a colori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro