DOMANDA Consiglio acquisto multifunzione con ADF fronte/retro

Pubblicità

pmware84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
sto cercando una sostituta per la mia attuale Epson XP-7100, con simili caratteristiche (adf e stampa entrambi fronte retro). Non stampo moltissimo, anzi qualche volta al mese stampo una pagina di test a colori per non far seccare le cartucce, epson sembra non avere un meccanismo automatico per evitare il problema.
Volendo approfittare di qualche sconto e il no iva mediaworld, quali tra queste 3 consigliate per un uso generico, e senza stare troppo a pensare a cartucce seccate, blocco delle cartucce non originali e altre magagne?

Epson WF-3825DWF - 98 €
Canon MB5150 - 170 €
HP 3302FDW (extra: laser a colori) - 270 €

Valuto la laser solo per non stare a pensare piu alle cartucce e a eventuali testine otturate.

Valuto la laser
Brother MFCL2835DW in bianco e nero, i modelli a colori costano di più
stampa velocissima e automatica in fronte/retro, scanner ADF automatico su singola faccia (ne sono sicuro perché l'ho provato usando naps2, invece non ho idea se possa fare scansione automatica di fronte e retro)

Ciao,
sto cercando una sostituta per la mia attuale Epson XP-7100, con simili caratteristiche (adf e stampa entrambi fronte retro). Non stampo moltissimo, anzi qualche volta al mese stampo una pagina di test a colori per non far seccare le cartucce, epson sembra non avere un meccanismo automatico per evitare il problema.
Volendo approfittare di qualche sconto e il no iva mediaworld, quali tra queste 3 consigliate per un uso generico, e senza stare troppo a pensare a cartucce seccate, blocco delle cartucce non originali e altre magagne?

Epson WF-3825DWF - 98 €
Canon MB5150 - 170 €
HP 3302FDW (extra: laser a colori) - 270 €

Valuto la laser solo per non stare a pensare piu alle cartucce e a eventuali testine otturate.

Questa è eccezionale la uso a lavoro, scansione con ADF fronteretro in un'unica passata, ha un doppio scanner uno per lato

cartucce queste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro