CONSIGLIO ACQUISTO MSI GE62 o ACER PREDATOR

Giovanni De Fidelibus

Nuovo Utente
11
9
Ragazzi volevo condividere con voi l'esperienza d'uso fantastica che ho avuto con il portatile ACER PREDATOR 15. Dunque preso in offertissima grazie al gaming week su amazon a 1389 euro, e mi è arrivato ieri, (i7 6700hq+ 16 gb ddr4, gtx 970m, schermo ips 15,6, porta usb thunderbolt 3.1), che affare che ho fatto!!! Una bestia ragazzi, altro che brutto o tamarro, materiali pregiatissimi,il policarbonato usato per la costruzione del notebook è molto bello,curato nei minimi dettagli e bello robusto, è un notebook molto sobrio e vi assicuro non è tamarro affatto ,si può usare benissimo anche in ambito lavorativo , pensavo fosse la solita tamarrata di notebook gaming, vi assicuro che dal vivo ha un aspetto davvero molto sobrio. Per me si tratta di un computer portatile impressionante su tutti gli aspetti, una bestia visto il prezzo pagato, a cominciare dalla tastiera che è perfetta nell'uso quotidiano, la digitazione è impeccabile e inoltre è illuminata in piu zone e multicolore, eccellente anche il trackpad molto spazioso e con tasti dedicati del mouse, la durata della batteria per essere un portatile da gaming è fantastico,poi ho aggiunto al notebook un ssd da 250 gb formato m2 Samsung 850 evo è me l'ha riconosciuta all'istante, l'HDD da 7200 rpm anch'esso molto veloce, schermo ips fantastico, il processore i7 6700hq è un mostro di potenza, la capacità poi unica di questo portatile è unire i canali Ethernet e wireless per velocità più elevate,il raffreddamento del portatile è eccezionale, possiede addirittura una tecnologia chiamata DUST DEFENCE il quale premendo un tasto sul notebook avvia la pulizia automatica delle ventole del pc fantastico!!!! La gpu dedicata GTX 970m va alla grandissima, provato Gta v a dettagli altissimi e anche The Division a dettagli molto alti e gira tutto alla perfezione e non ho notato mai rallentamenti e la lista di pro per questo notebook potrebbe continuare all'infinito. La qualità di costruzione è eccezionale, i materiali fantastici, anche il design vi assicuro che non ha nulla da invidiare agli MSI, Asus, Dell e compagnia bella. Con questo notebook si ottiene non solo una seria piattaforma di gioco portatile, ma anche una vera macchina desktop replacement, capace di tutto che un moderno PC su misura può fare (ho usato anche applicazioni pesanti come Autocad e non fa una piega). Considerando il prezzo pagato questo notebook merita davvero una seria considerazione. Altre cose che devo dirvi è che l'audio di questo notebook è eccezionale, ha 2 altoparlanti frontali potentissimi (griglie rosse sulla parte anteriore) e in più un subwoofer che genera un grande volume che è eccezionale per guardarvi film o ascoltare musica. La durata della batteria è impressionante considerando l' alta potenza della macchina. Io sono sempre a 7 - 8 ore utilizzando una combinazione di alimentazione equilibrata, e 5 - 6 ore utilizzandolo ad alte prestazioni. Lo schermo è bellissimo, chiaro, nitido, e ha una grande riproduzione del colore. La tastiera è una delle migliori che ho usato su un computer portatile. Sono molto contento di questo portatile. Non pensateci due volte su , a 1389 euro è un vero e proprio affare, non cè nulla di meglio a questo prezzo vi assicuro, ah acquistando il notebook mi hanno offerto gratis il download del game Division del valore di 60 euro, e lo sconto di 50 euro per l'acquisto del controller Controller Xbox One + Adattatore wireless per PC che invece di pagarlo 69 euro l'ho pagato solo 19 euro. Se cercate un notebook ad alte prestazioni, ottimo per i giochi, spettacolare dal punto di vista multimediale, con ottimi materiali, con un sistema di raffreddamento fantastico, con uno schermo che è una goduria per vederci film e lavorarci, e con un ottima durata della batteria ragazzi non pensateci due volte prendete al volo questo ACER PREDATOR 15 ,non vi pentirete affatto, prima di questo avevo un asus n552, ma questo ACER è un altro livello.
 
Ultima modifica:

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
Che invidia.....altro che k550jx....
 

Giovanni De Fidelibus

Nuovo Utente
11
9
Che invidia.....altro che k550jx....



Vi assicuro questo Acer Predator 15 è una bomba in tutto, velocissimo, silenziosissimo, materiali top, puoi giocare a tutti i titoli moderni ad alta definizione e con tutti i dettagli al massimo e non fa una piega, il sistema di raffreddamento eccellente, ha 4 casse audio da far paura per la potenza audio e qualità, sistema Dust Defence per la pulizia delle ventole fantastica, anche eseguendo tanti programmi pesanti insieme non dà mai segni si sofferenza, un verro carro armato questo notebook, felicissimo dell'acquisto, poi ripeto pagato 1389 euro grazie al gaming week, e ho fatto un affare.
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
Voi che lo avete per mettere ssd bisogna sostituire il disco che ha o ha altri attacchi?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
Due slot m2?
 

Giovanni De Fidelibus

Nuovo Utente
11
9
Ha due slot m2 tranquilli, ci ho montato un ssd m2 da 250 gb della Samsung 850 evo, riconosciuto alla perfezione!! Ma penso si possa attaccare pure un ssd con formato piu' moderno Nvme. Poi un altra cosa di questo notebook ha audio pazzesco, di una qualità incredibile, e la dissipazione è veramente ottima.
 

troppotardi

Utente Attivo
299
10
CPU
..............
Scheda Madre
...............
HDD
...
RAM
................
GPU
..................
Audio
..................
Monitor
..................
PSU
...............
Case
...................
OS
....
Splendido acquisto, io ci metteri un SSD da 2,5" scaldano (e consumano) molto meno dei m.2!

la versione minore da 8gb di qst modello che viaggia sui 1300e. mi pare pure un ottimo 'best buy' !!!

:figo:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Splendido acquisto, io ci metteri un SSD da 2,5" scaldano (e consumano) molto meno dei m.2!

la versione minore da 8gb di qst modello che viaggia sui 1300e. mi pare pure un ottimo 'best buy' !!!

:figo:

Si ma le differenze di temperatura e consumi sono minime, mentre le differenze in termini di prestazioni e di spazio sono ampiamente a favore dell'M.2
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
Senza dubbio il mio prossimo notebook
 

troppotardi

Utente Attivo
299
10
CPU
..............
Scheda Madre
...............
HDD
...
RAM
................
GPU
..................
Audio
..................
Monitor
..................
PSU
...............
Case
...................
OS
....
sicuro che ha la porta m2? pensavo avesse la mSATA....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!