Consiglio acquisto MP3?

Pubblicità

SK3L3TR0

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Dovrei comprare un nuovo MP3 e mi è piaciuto molto il Sony Walkman Serie B e mi piaceva particolarmente l'NWZ-B163!
Secondo voi è buono o c'è di meglio? le cuffie vanno bene quelle in dotazione o meglio in ear della AKG? se mi conviene le cuffie in ear della AKG quale mi consigliate?
Purtroppo ho un budget di 80€ comprese le spese di spedizione e mi serve un MP3 che abbia una qualità audio ottima! Vi ringrazio anticipatamente per le risposte;)

---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

L'NWZ-B173F secondo voi è meglio?

interessa anche a me io ho un budget compreso di spese 70 euro non mi interessano video o chissa chè solo che la batteria duri almeno un 20 ore e che abbia un ottima qualità audio

Pensa che io ho un Ipod Nano (Classic adesso si chiama) e la batteria dura pochissimo, 4 ore se mi va bene e l'audio non è dei migliori.
Voglio sapere se questo MP3 è meglio di un Ipod, sia per quanto riguarda la batteria che la qualità audio!
c'è un video su Youtube e mi è sembrato molto buono come qualità audio, ma preferisco aspettare l'aiuto di qualcuno.
Se ti interessa il video, lo trovi qua: Sony Walkman NWZ-B152F(MP3 Player) - YouTube

ciao, io dopo un pò di ricerche avevo optato per il Sandisk Sansa Clip+, e devo dire che mi trovo benissimo.
Però poi non mi sono aggiornato su prodotti più recenti quindi non so ma dagli un occhio.

mondomarcio apri una discussione tua

mondomarcio, apri un topic tuo invece di rompere in quello degli altri!

vero che ha interferito col tuo topic, ma reagire così è esagerato,potevi dirglielo senza usare questi toni. La prossima volta cerca di essere più diplomatico.

Con 80 euro sinceramente ne aggiungerei 10 e prendere un Cown iAudio 9 [ Digital Pride COWON ]
Oppure un E2...
Quel sony linkato è comunque un buon prodotto.
Per le cuffie, non andare oltre modelli da 32ohm di impedenza del segnale, non ti serve andare oltre per questo tipo di lettori multimediali.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro