DOMANDA Consiglio acquisto mouse!?!

ildramma

Utente Attivo
258
1
Salve a tutti ragazzi, volevo un consiglio per un bel mouse da gaming fps principalmente, ho una presa claw e preferisco dei mouse non dico piatti, ma non amo molto diciamo quando hanno la pancia al centro, nulla di montagnoso diciamo, mano media piccola, e budget illimitato, uso dpi al minimo perchè preferisco avere più precisione avendo la sensibilità bassa,
nient altro credo, spero di aver dato più dettagli possibile per un buon consiglio,
grazie in anticipo <3
 

ildramma

Utente Attivo
258
1
di quello che ho visto su internet comunque mi han incuriosito 3 mouse anche se non li ho mai provati dal vivo e quindi ho un pò paura che poi mi trovi male, e sono : logitech g303 daedalus , il zowie za13o il zowie fk2 che non ho capito quale sia il più piccolo, perchè per il resto sembrano uguali no!?!? e lui è quello su cui ho maggior dubbio perchè dalle foto mi sembra avere una pancia un bel pò alta al centro per i miei gusti, l ultimo è il logitech G Pro.

se pensate sia meglio altro o comunque sapete darmi qualche dritta su sti 3 in base alle miee esigenze , grazie mille ancora!
 

davidevrs

Nuovo Utente
97
25
i due logitech sono simili e abbastanza leggeri, gli zowie piu ergonomici e adatti al classico palm grip,direi che i logitech fanno al caso tuo se usi claw grip
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili