Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcovoltaico77 ha detto:personalmente ho avuto talmente tante delusioni dai prodotti trust che per me potrebbero pure chiudere... roba da mouse rotti dopo 20 giorni di uso, tastiere con "scadenza mensile", dopodichè tasti che non scrivono o che saltano via...
Però può essere un caso limitato a me ed a tutti i miei amici...
Con questo mouse si inzia a ragionare... personalemnte ho provato,da un amico, quel mouse della trust che hai preso e devo dire che è una vera e propria ciofega... Sarà ke sono abituato all'mx revolution ma questo era scomodissimo, brutto, e anche molto ballerino e poco sensibile...havanaloco ha detto:Che ne pensate, invece, dell'MX 400?
Pensate che i tasti siano lisci?
Come vi sembra?
Ballerino come puntatore? A me sembra di no...matteoavello ha detto:Con questo mouse si inzia a ragionare... personalemnte ho provato,da un amico, quel mouse della trust che hai preso e devo dire che è una vera e propria ciofega... Sarà ke sono abituato all'mx revolution ma questo era scomodissimo, brutto, e anche molto ballerino e poco sensibile...
Poi quella gomma sotto le mani , d'estate la mano te la fa sudare come se ti stessi allenando per diventare mister olimpia:asd::asd::asd:!!!!!