Consiglio acquisto mouse per gamer

Pubblicità
grazie montana ma ormai ho comprato il lachesis
cmq angel ho preso il lachesis perche costava solo 7 € in piu rispetto al copperhead nel negozio dove l'ho preso.
l'opinione che mi sono fatto e che e molto preciso non credevo, sembra di avere un calibro da quanto e preciso, l'unica cosa che in effetti ho riscontrato e che e un po scomodo all'inizio ma mi ci sono abituato senza problemi
p.s angel mi puoi dare qualche consiglio sui settaggi dato che hai detto che c'è l'hai anche te! :help:

grazie montana ma ormai ho comprato il lachesis
cmq angel ho preso il lachesis perche costava solo 7 € in piu rispetto al copperhead nel negozio dove l'ho preso.
l'opinione che mi sono fatto e che e molto preciso non credevo, sembra di avere un calibro da quanto e preciso, l'unica cosa che in effetti ho riscontrato e che e un po scomodo all'inizio ma mi ci sono abituato senza problemi
p.s angel mi puoi dare qualche consiglio sui settaggi dato che hai detto che c'è l'hai anche te! :help:

Per 7 euro di differenza hai fatto bene a prenderlo.
Che pad hai scelto???
Per i settaggi, io lo uso a 4000dpi, senza accelerazione, in windows e in America´s Army.
Per le altre applicazioni, invece, ho creato 4 profili differenti.
Insomma...i settaggi dipendono dagli utilizzi...quindi ti consiglio di regolarti in base alle tue esigenze e, una volta trovato il giusto equilibrio, di salvare un profilo!!!

io sto cercando il mio settaggio ideale per giocare ma fatico a trovarlo
cmq volevo chederti che non ho ancora capito a cosa serve il polling rate che io ho settato a 1000 MHz e a cosa serve il win pointer speed che sta sotto advanced setting
poi volevo chiderti ma la scala da 1 a 10 che sta sopra il pulsante per disattivare l'accelerazioneserve a settarla vero???
non so come farei senza di te che mi spieghi tutte queste cose grazie mille in anticipo
p.s. il pad non l'ho ancora preso perche non avevo abbastanza soldi quindi aspettero un po per prenderlo

Il polling rate e´praticamente la velocitä di refresh del puntatore...piü e´alta e piü il movimento apparirä fluido.
Il Win Pointer Speed, indica quale sarä la velocitä del puntatore in ambiente windows.
Infine, la scala graduata sopra al pulsante dell´accelerazione, serve giustamente per settare la medesima :D (io la tengo a 0).
Mi raccomando...abbina al mouse un buon pad e compra dei piedini di ricambio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro