Consiglio acquisto mouse gaming/tuttofare

Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Messaggi
1,562
Reazioni
141
Punteggio
95
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un nuovo mouse wireless.
Non gioco a FPS, o comunque mai in competitivo, quindi non sono un gamer pro.
Avevo un mouse Microsoft 5000 abbinato alla tastiera. Mi trovavo bene.
Ho però cambiato la tastiera per prenderne una retroilluminata ed il kit Microsoft che avevo ho deciso di portarlo a lavoro, anche per avere una scrivania più ordinata.
In sostituzione avevo preso un Logitech G603 usato, ma aveva un problema con la rotella e lo ho mandato indietro. Personalmente lo ho trovato forse un po’ troppo grande, o forse aveva una forma solo un po’ troppo allungata, che mi costringeva a tenere una presa palm, mentre la mia abituale è più fingertip. Inoltre mi capitava spesso di premere uno dei tasti laterali involontariamente perchè sono molto grandi e sporgenti. Però lo trovavo reattivo, preciso e piacevole al tocco. Non ho in realtà nemmeno avuto il tempo di abituarmi. Inoltre mi piaceva molto il fatto di poter programmare la sensibilità.
Ora sono indeciso se riprendere lo stesso e dargli una seconda possibilità, oppure migrare su qualcos’altro, sempre wireless e sempre con almeno 2 tasti laterali programmabili ma magari un po’ più adatto alla mia mano. Avevo guardato anche il G305 ma ho paura che sia piccolo.
Come mano ho un 18/10.
Sapete darmi un consiglio?
 
Ultima modifica:
Aggiungo che dopo aver provato vari mouse che ci sono in ufficio, ho capito che per me sono più confortevoli quelli un po' bombati. Nessuno sa darmi un consiglio?
 
Ultima modifica:
Io ho il logitech g305 e ho anch'io 18/10 come misura della mano. Venivo da mouse più grandi e come te avevo timore che non si adattasse bene alla mia mano, invece mi sono ricreduto e trovo sia confortevole. Al momento sta sui 36 euro e ti dirò che li vale tutti. Facci più di un pensiero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top