il mio vecchio monitor acer da 17'' mi ha abbandonato si vede con una patina verde e quindi meglio comprarne uno nuovo che ripararlo.volevo sapere una cosa molto semplice, nell'acquisto di un monitor devo dire anche la scheda video che ho o le cose sono separate? dico questo perchè andando a fare un preventivo il titolare mi stava proponendo inizialmente monitor lcd 19'' multimediali 16:9 poi ho detto che la mia scheda video è di circa dieci anni e lui mi ha portato verso i 4:3 da 19'' dicendomi cose tipo che il monitor potrebbe non essere compatibile con la scheda video e non farmi vedere nulla ma ha senso tuto questo????.sono libero di scegliere un monitor come voglio io o no? che so da 22'' p da 20'' o davvero centra la scheda video .cmq la scheda video è NVIDIA GeForce2 MX/MX400 è del 2001 mi sa da quando ho preso il pc. che so la risoluzione di un monitor verrebbe compromessa (abbassata)? .
ps: mi ha detto anche che i 4:3 venivano di più, vuoi vedere che era per questo? ditemi come stanno le cose non ne capisco molto. CHE MONITOR MI CONSIGLIATE per uso normale da desktop? .grazie ciao
ps: mi ha detto anche che i 4:3 venivano di più, vuoi vedere che era per questo? ditemi come stanno le cose non ne capisco molto. CHE MONITOR MI CONSIGLIATE per uso normale da desktop? .grazie ciao