Consiglio acquisto monitor digitale

Pubblicità
Praticamente ora sono indeciso tra 2 modelli: l'LG L1960TR-BF e il Samsung 206BW. Però per quest'ultimo ho paura che, essendo wide, il 20'' sia troppo piccolo.:help: :boh:

Ah mi stavo dimenticando il Samsung 2032BW...Quindi i modelli ora sono 3!!!

beh intanto con il samsung arrivi a 1650x1080...cmq chiedi e' giusto sentire tanti pareri e cmq sappi che gente che ha giocato in lan con svariati tipi di monitor asus lg etc si sono inchinati davanti al samsung che a detta di moltissimi in quanto a gaming nn ha rivali....informati bene

Ho letto l'articolo (non tutto perchè sono una marea di pagine :asd:) e ne parlano molto bene.Più passa il tempo e più mi oriento su questo monitor. A meno che non ci sia qualcuno che me lo sconsiglia ma da quanto ho letto lo consigliano tutti. Che faccio mi fido :)?

Ultima modifica:
beh a sto punto sta a te buttarti.....o no....io nn avrei dubbi come nn li ho avuti col mio.....fammi sapere:lol:

Quindi? Che faccio? Considerando che ogni tanto gioco anche se non spessissimo prendo questo o prendo un monitor no wide? :help:

Ma tu che scheda video hai? Cmq anche io vorrei comprarlo però il mio unico dubbio è quello, se la scheda video riesce a reggere. Tutto qui

Pubblicità
Pubblicità