DOMANDA Consiglio acquisto monitor 4k con gsync

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Salve a tutti sto cercando un monitor 4k con 100hz o più nativi, con gsync reale(dovendolo abbinare ad una 2080ti vorrei sfruttarlo a pieno) 16:9 quindi no ultrawide poichè non sempre tutti i giochi o film lo supportano. Avevo dato un'occhiata a questo https://www.amazon.it/dp/B07RNR97L2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Credo che 34 pollici sia grandicello non saprei, io vengo da un 27 pollici 21:9 quindi ultrawide.
Sto cercando qualcosa di veramente spettacolare per qualsiasi tipo di utilizzo dai film ai giochi più frenetici.
Mi sapreste dare qualche consiglio?

Qualcosa di poco più grande penso pure possa andar bene come pollici, più che altro per curiosità che differenza effettiva c'è tra il monitor che mi hai consigliato ed il mio? per rendermi conto se alla fine si paga solo la marca in molti casi o ci sono differenze sostanziali. Di solito come monitor mi hanno sempre stuzzicato gli Asus

Salve a tutti sto cercando un monitor 4k con 100hz o più nativi, con gsync reale(dovendolo abbinare ad una 2080ti vorrei sfruttarlo a pieno) 16:9 quindi no ultrawide poichè non sempre tutti i giochi o film lo supportano. Avevo dato un'occhiata a questo https://www.amazon.it/dp/B07RNR97L2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Credo che 34 pollici sia grandicello non saprei, io vengo da un 27 pollici 21:9 quindi ultrawide.

Il monitor che hai linkato è ultrawide proprio come il tuo, 21:9, e non è 4k ma 1440p.

Potendo spendere un migliaio di euro aspetterei la seconda parte dell' anno per il cx 48"di LG, oled.

Il monitor che hai linkato è ultrawide proprio come il tuo, 21:9, e non è 4k ma 1440p.

Potendo spendere un migliaio di euro aspetterei la seconda parte dell' anno per il cx 48"di LG, oled.
Ma è una tv a me serve un monitor inoltre è 48 pollici, io ci devo stare a distanza di 1m. Oltre all'acer predator ci sono altre alternative valide che posso confrontare? così da vedere quale può essere più adatta a me

Ma è una tv a me serve un monitor inoltre è 48 pollici, io ci devo stare a distanza di 1m. Oltre all'acer predator ci sono altre alternative valide che posso confrontare? così da vedere quale può essere più adatta a me

Indubbiamente è una tv ma è anche, per distacco, il miglior monitor ad alto refresh rate con HDR per via di alcune caratteristiche insite nella tecnologia Oled. In ogni caso se non riesci a metterti ad un metro e mezzo di distanza la diagonale è proibitiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro