Consiglio acquisto monitor 30-34'' 21:9 budget 300€

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Ciao a tutti, ho un vecchio monitor aoc 27'' e per questioni lavorative voglio passare ad un 21:9 che mi permetta anche di giocare (molto poco)

ho una scheda video nvidia 1080 che non cambierò finchè non esploderà.
Il budget è quello nel titolo.

Preferirei per questione di spazio un 32'', il 34 è leggermente troppo grande, ma vedo che ce ne sono pochi.

Consigli? Posso anche salire leggermente di budget se ne vale veramente la pena.

Ciao a tutti, ho un vecchio monitor aoc 27'' e per questioni lavorative voglio passare ad un 21:9 che mi permetta anche di giocare (molto poco)

ho una scheda video nvidia 1080 che non cambierò finchè non esploderà.
Il budget è quello nel titolo.

Preferirei per questione di spazio un 32'', il 34 è leggermente troppo grande, ma vedo che ce ne sono pochi.

Consigli? Posso anche salire leggermente di budget se ne vale veramente la pena.
su cosa lavori? la maggior parte sono tutti curvi

non credo sia un problema l'essere curvo. Ci programmo, e quindi mi serve tanto spazio orizzontale.
ok, allora può andare bene curvo, non è adatto a chi fa lavori di grafica perchè la curva può rendere l'immagine differente all'occhio
come monitor ci sono il philips o gigabyte, bonus questo, marca sconosciuta, ma con ottime caratteristiche

leggendo un po' qua e la
i migliori sono questi, ma vanno fuori budget:
magari apsetta qualche periodo di sconti

Grazie bat per la risposta, avevo visto l'altro post in cui ne parlavi, potrei anche andare fuori budget, ma con una 1080 ha senso prendere un 240hz che credo non sfrutterei mai nella vita? o ci sono anche altri pregi?

con una 1080 ha senso prendere un 240hz che credo non sfrutterei mai nella vita?
se fosse eterna non c'è bisogno
ma poi dipende da cosa giochi e con quali livelli di performance, spenderci 100 euro in più se le pretese sono basse ha poco senso, basta e avanza l'altro AOC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro