DOMANDA Consiglio acquisto monitor 2k gaming/content creator

Pubblicità

DJnat

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve gente

Vorrei cambiare il mio Samsung lc24fg73 con un monitor 2k, con una migliore gestione dei colori.

Premetto che principalmente con il monitor ci gioco, ma ho l'esigenza di avere una migliore gestione dei colori, sia per lavori di grafica per social che post-produziione foto con lightroom e photoshop.

Mi chiedevo se fosse possibile fare entrambe le cose con il monitor LG 27GP850P NanoIPS (DCI-P3 98%), oppure no, c'è qualche altra alternativa max 400€ sul mercato che potrebbe fare al caso mio?

grazie in anticipo

Salve gente

Vorrei cambiare il mio Samsung lc24fg73 con un monitor 2k, con una migliore gestione dei colori.

Premetto che principalmente con il monitor ci gioco, ma ho l'esigenza di avere una migliore gestione dei colori, sia per lavori di grafica per social che post-produziione foto con lightroom e photoshop.

Mi chiedevo se fosse possibile fare entrambe le cose con il monitor LG 27GP850P NanoIPS (DCI-P3 98%), oppure no, c'è qualche altra alternativa max 400€ sul mercato che potrebbe fare al caso mio?

grazie in anticipo
Ciao, l'LG 27GP850P Nano IPS è ottimo.

Salve gente

grazie in anticipo
Si tratta di un buon monitor ma attualmente ci sta in offerta il BEN Q a 274

Difficile trovare di meglio a quel prezzo

grazie per le risposte sto valutando anche il Gigabyte M27Q, mi sembra ottimo come resa colori, pre e dopo calibrazione

1698760094678.webp

Salve gente

grazie in anticipo
io ho preso recentemente questo Asus a 400€ venduto e spedito da Amazon, con il quale mi sto trovando molto bene

eh ma non mis embra molto adatto al gaming...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

si penso di si, sono molto orientato su di lui
al livello di prezzo è un poco caro ma al livello di compromesso tra lavoro e gioco penso che difficilmente si trova di meglio

Non è un montior prettamente per lavoro ma è anche adatto al lavoro, ha un profilo calibrato non se se valga effettivamente i 100 euro in più rispetto all'altro benq che ha un ottimo prezzo ma è un buon monitor che ci puoi fare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro