Consiglio acquisto Monitor 24"

cecca87

Utente Attivo
163
2
Sono indeciso nell acquisto di 4 monitor 24"

I modelli sono i seguenti:

-Asus vw246h

-Iiyama ProLite B2409HDS-1

-Viewsonic VX2433wm

-Benq e2400hd

Ecco su un test ho visto il modello da 22" asus (vw) essere davvero scarso per quanto riguarda la reattivita arrivando in certi casi a 30ms.Ecco quello che mi chiedo,non avendo trovato test in gior sul vw246h sulla reattivita,non vorrei che abbia lo stesso problemadel suo fratello minore da 22",perche se e cosi fosse prenderei a occhi chiusi il iiyama essendo attualmente il piu reattivo in assoluto dichiarato dai test 5/6ms (i test sono dell Iiyama B2403WS,modello precedente del B2409HDS).Del viewsonic soinvece che non e cosi tanto reattivo,ma in fatto di qualita e il migliore.Il benq non ho nulla da agigungere visto che nn l oconosco molto.

Voi cosa mi dite?:help:
 

Xedus

Utente Attivo
9
0
Tra i monitor il migliore per me è il benq...anche se dovendo scegliere un 24'' acquisterei un samsung rose black..
 

cecca87

Utente Attivo
163
2
Tra i monitor il migliore per me è il benq...anche se dovendo scegliere un 24'' acquisterei un samsung rose black..

Si ma e pur vero che il samsung t240 e un 16:10 e seocndo me un 16:9 e migliore.

Poi xke il benq e il meglio tra qui 4?? Se riesi a darmi una motivazione senno fa niente;)
 

Xedus

Utente Attivo
9
0
Intanto è un Benq, e i schermi Benq sono ottimi.
Poi è l'unico schermo con risoluzione 1920x1200 a differenza degli altri che hanno una risoluzione di 1920x1080.
E infine è effettivamente lo schermo con maggiore qualità visiva...
Contrasto, tempo di risposta sembrano gli stessi anche per gli altri schermi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili