nostradamus78ts
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ragazzi, ho sia un Linksys X3000 che un TP-Link TD-W8961ND (consigliato da un amico). Devo dire che costruttivamente parlando il Linksys è nettamente superiore. In anni di esperienza informatica ho considerato i Cisco sempre il TOP a livello di qualità, ma credo che con i Linksys non sia molto diversa la situazione. Il problema è che con il TP-Link ho un download pressochè stabile e viaggio a 9 mega effettivi (scaricando a circa 1000) mentre il Linksys ha dei picchi inferiori e superiori (non so per qual motivo, la linea è la stessa). Siccome oltre a questo problema c'è il problema di portata del segnale Wi-Fi che è scarso in entrambi (sia con le antenne interne del linksys che con le esterne "giocattolo" del TP-Link)....vorrei avere un consiglio su un buon Netgear che so che ultimamente fa dei buoni prodotti che avete testato maggiormente e che vi da maggiori soddisfazioni.....sempre diciamo della fascia dei miei....e soprattutto sapere se mi consigliate di acquistarne uno o meno....se magari ritenete il Linksys superiore....Grazei infinite!
P.S. Un amico inoltre mi ha messo una pulce nell'orecchio sui Fritz!Box che però sono molto costosi... :-P
Stefano
P.S. Un amico inoltre mi ha messo una pulce nell'orecchio sui Fritz!Box che però sono molto costosi... :-P
Stefano
Ultima modifica: