DOMANDA Consiglio acquisto modem/router "che non si surriscaldi troppo"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Consiglio acquisto modem/router "che non si surriscaldi troppo"

sarà un ottimo modem ma su internet meno di 160 euro non lo trovo e mi sembra un pò troppo..
spero di trovarmi bene con questo ZyXEL :)

Hai perfettamente ragione, 160 euro è decisamente troppo, credimi io l'ho acquistato, per conto di un cliente, in un negozio di telefonia pagandolo 80 euro con inclusa penna usb wireless, però più di un anno fa. Comunque ritengo che quello scelto da te sia anche migliore, spero di non sbagliarmi, se ti va fammi sapere come è andata. :ok:
Ciao.

Re: Consiglio acquisto modem/router "che non si surriscaldi troppo"

Hai perfettamente ragione, 160 euro è decisamente troppo, credimi io l'ho acquistato, per conto di un cliente, in un negozio di telefonia pagandolo 80 euro con inclusa penna usb wireless, però più di un anno fa. Comunque ritengo che quello scelto da te sia anche migliore, spero di non sbagliarmi, se ti va fammi sapere come è andata. :ok:
Ciao.

comprerò quello che mi hai consigliato tu..e ti farò sapere :)
ciao e grazie dei consigli

proverò lo zyxel i netgear mi hanno deluso un pò, ma forse perchè ho preso un modello un po scadente dgn1000

che ne pensi di questi due modem? dgn 3500 o tp link TD-W8961ND?
come qualità qual'è il migliore?
Ho un netgear dg834GT e senza ventola(come da fabbrica) appena si surriscalda(5min), la connessione inizia ad essere incostante(continui passaggi da ping 35 a 50-70).
Con una ventola piazzata a 3 cm che gli manda aria, non in estrazione, rimane connesso per settimane e sempre al massimo delle possibilità della connessione(stando a 400m dalla centrale,mi accorgo subito se la ventola non c'è:doh:), addirittura se rimane per ore senza raffreddamento manda in blocco la connessone.
Il problema è risaputo,non ha un sistema di dissipazione, quando dovrebbe averlo.Un mio amico ce l'ha sempre aperto con tanto di dissipatore attaccato, io mi limito alla ventolina che fa il suo dovere e resto fisso a 6,9Mbit(dovuto alla bassa attenuazione ok, però senza ventolina vado a 2-4-6 mbit finchè non crasha).
Tornassi indietro prenderei un cisco.

E' un ottimo router, ma se non si conosce quanto scritto sopra sembra il peggiore del mondo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro