DOMANDA consiglio acquisto modem-router adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER X2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao amici NERDS :D

devo verificare se con un altro modem/router mi funziona correttamente la linea ADSL, (sitecom mimo xr wl 154 mio router attuale) mi serve uno compatibile con l'adsl di infostrada e che supporta windows 7/8 e che abbia la possibilità di aprire le porte per il p2p

1) [h=1]TPLINK TL-W8151N[/h]

2) [h=1]TP-LINK TD-W8151N[/h]

3) [h=1]TP-LINK TD-W8951ND[/h]

quindi ditemi il migliore dei 3 :inchino:

- - - Updated - - -

ANYONE CAN HELP ME????

Ultima modifica:
Possibilmente nessuno dei tre. Un D-Link 2640B se si fa l'acquisto è il minimo sindacale.

Te lo chiedo per l'ultima volta, evita di aprire discussioni con titoli in caps.

Perchè per esperienza diretta non ne conosco nessuno e non ho mai letto di nessuno che li usa, motivo per cui se devi cambiare il tuo, andrei almeno sul 2640B che è risaputo essere un buon modem/router.

Perchè per esperienza diretta non ne conosco nessuno e non ho mai letto di nessuno che li usa, motivo per cui se devi cambiare il tuo, andrei almeno sul 2640B che è risaputo essere un buon modem/router.

senti denverino caro, siccome vedo che alcuni routers sulla confezione specificano wireless b/g/n mentre altri SOLO wireless N, mi chiedo quelli che riportano sulla scatola solo scritto wireless N sono compatibili con computer che hanno gli standard wifi B & G?

senti denverino caro, siccome vedo che alcuni routers sulla confezione specificano wireless b/g/n mentre altri SOLO wireless N, mi chiedo quelli che riportano sulla scatola solo scritto wireless N sono compatibili con computer che hanno gli standard wifi B & G?

Il protocollo 802.11N è sempre rtrocompatibilie quindi no prob. IL d-link2640b fa il suo onesto lavoro ( lo uso anch' io ormai da 3 anni ) anche se ormai nmostr i segni dell' età.
Detto questo per 25 euro in più tanto vale che prendi il Netgear dgn2200v3 che ha molte utili feature in più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro