consiglio acquisto MOBO

avida

Utente Attivo
211
0
Ciao!
data la quantità immensa di prodotti, non so dove orientarmi definitivamente.
Verso quale chipset?
ecco la config:
core duo e6600
Corsair XMS2 Twinx 1GB DDR2/800
scheda video: in attesa di una comparazione ATIamd/Nvidia

esigenze particolari:
un discreto OC:asd:
probabile mo no certa config SLI in futuro.

es: tra le due?
INTEL D975XBX2
MSI 975X-PLATINUM PE

sto esaurendo...
attendo con fiducia consigli!
grazie:)
 

* NoggiQ *

Utente Attivo
75
0
Le 2 indicate mi sembrano altrettanto valide... conta il fatto che il chipset è lo stesso...
quindi le prestazioni sono simili...
non so perchè, salvo dotazioni diverse che non conosco, mi ispira molto l'intel piuttosto che la MSI... ma se puoi guarda se c'è una bella Abit che è sempre un buon prodotto... comunque a prezzi simili e simili chipset come prestazioni e oc siamo li... salvo indicazioni particolari
 

avida

Utente Attivo
211
0
* NoggiQ * ha detto:
Le 2 indicate mi sembrano altrettanto valide... conta il fatto che il chipset è lo stesso...
quindi le prestazioni sono simili...
non so perchè, salvo dotazioni diverse che non conosco, mi ispira molto l'intel piuttosto che la MSI... ma se puoi guarda se c'è una bella Abit che è sempre un buon prodotto... comunque a prezzi simili e simili chipset come prestazioni e oc siamo li... salvo indicazioni particolari

grazie x l'info!
sto leggendo in giro che il chipset p965 è altrettanto valido con un minor costo.
conta che il tetto massimo di spesa è sui 230 euro
 

* NoggiQ *

Utente Attivo
75
0
se i 230 sono solo per la scheda madre...puoi prenderti quasi il meglio che c'è... ma se non ti interessa stabilire il super record nei test con 120 150€ ti prendi una scheda piu che adatta alle tue esigenze

Abit AB9-PRO P965 No SLI sui 130€
Abit FP-IN9 SLI NF650i sui 120€... questa non mi sembra affatto male!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!