Consiglio acquisto mobo socket 775

Pubblicità

Bossknife

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!
Volevo chiedere quale sia la migliore scheda madre con socket 775 che possa sostituire la mia decrepita Asus P5N32-e SLi (nForce 680i SLi).
Pensavo di puntare al chipset Intel X48 e secondo voi quali modelli sono consigliati con questo chipset? Questo modello potrebbe andare?

Bossknife

Le mobo della Asus con chipset x48 sono rimaste soltanto 3: Rampage Extreme, Rampage Formula, P5e3 Premuium wi/fi-AP @n.

Ti sconsiglio l'acquisto della Rampage Formula perchè monta ancora ram DDR 2.

Io ho la P5e3 Premuium wi/fi-AP @n e mi trovo benissimo, ti consiglio questa

mmh io direi che anche una msi p45 diamond se hai ddr3 o una msi p45 platinum per le ddr2,io ha quest'ultima ed è ottima^^se no se vuoi fare oc molto spinti,penso che le dfi siano tra le migliori

non è male ma secondo me faresti meglio a rivolgerti all'usato..... moltissime persone per passaggio a i7 stanno vendendo ottime schede madri usate pochi mesi a prezzi interessanti.... guarda un pò se trovi un buon compromesso

Le mobo della Asus con chipset x48 sono rimaste soltanto 3: Rampage Extreme, Rampage Formula, P5e3 Premuium wi/fi-AP @n.

Ti sconsiglio l'acquisto della Rampage Formula perchè monta ancora ram DDR 2.

Io ho la P5e3 Premuium wi/fi-AP @n e mi trovo benissimo, ti consiglio questa

quoto x questa scheda:)
ps:wolf posteresti qualke test tuo nella sezione benchmark tipo super pi o w prime?sono stato sempre curioso di vedere qualke bench di questa cpu:D

...e questo ke sarebbe scusa????:look::boh::spam:
ciao :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non prenderei una scheda DDR3 se hai già ram DDR2...

Comunque la P5E3 è un'ottima scheda, dipende tutto se vuoi cambiare o meno le ram...

Quote:
tspili16
you can read free 666 Satan manga onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas online666 Satan 1-76 (completed)

...e questo ke sarebbe scusa????:look::boh::spam:

Io ho segnalato... limitiamo a segnalare senza postarci a dietro...

La p5q3 deluxe wifi ha chipset P45, mentre Bossknife vuole comprare una mobo con chipset x48.

Leggiti bene i post prima di scrivere :asd:
A dire il vero all'inizio l'idea era quella...però mi sto convincendo sempre + a prenderne una con P45 come la Gigabyte GA-EP45-UD3R..

A dire il vero all'inizio l'idea era quella...però mi sto convincendo sempre + a prenderne una con P45 come la Gigabyte GA-EP45-UD3R..

Facciamo così: vedi prima i prezzi delle varie schede su vari siti on-line poi decidi qunto spendere.

Cmq la p5e3 premium wifi è una scheda di fascia alta perciò costerà di + rispetto alla gigabyte.

Facciamo così: vedi prima i prezzi delle varie schede su vari siti on-line poi decidi qunto spendere.

Cmq la p5e3 premium wifi è una scheda di fascia alta perciò costerà di + rispetto alla gigabyte.
Guarda data la mia esperienza preferisco evitare di prendere una scheda madre Asus...sia x l'assistenza che per quello che mi è capitato...DDR3 non se ne parla proprio dato che comunque cambiare pc dopo un anno non ci penso.

Strano che abbia avuto problemi con la tua scheda, un mio amico l'ha identica, ma non ha mai avuto inconvenienti

wolf l'unica asus che posso consigliare è la p5q3 deluxe wifi xchè io c'è l ho avuta ed andava davvero bene (riuscivo a portare il mio q6600 a 4.1 stabili) poi se ti fai un giro su google vedi quanti utenti sono scontenti della p5e3 premium e poi replichi i miei post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro