Consiglio Acquisto Miglior Smart Tv 49 Pollici

jfix91

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti
devo comprare una nuova smart tv.
Ho fatto un giro nei vari media world per schiarirmi le idee ma ottenendo l'effetto contrario.
Quelle che mi hanno colpito di più sono lg 49uh770v e samsung ue49ks7000 (anche se quest'ultima un po fuori budget).
Se vi dico le caratteristiche riuscite a consigliarmi la migliore per qualità prezzo?
Io penso di si :P

Requisiti:
- 49 pollici
- 4K e HDR
- Smart tv android (e che sia abbastanza veloce come sistema)
- Wifi
- superba qualità dell'immagine
- Budget max 800 euro! (max 100 euro in più ma solo se ne vale veramente la pena)

Grazie a tutti.
 

TechArch

Utente Attivo
592
121
Io ho preso a novembre un KU6500 proprio di 49 pollici e ne sono molto soddisfatto (detto da uno che non apprezza il marchio Samsung, tra l'altro). Credo inoltre che soddisfi tutti i tuoi requisiti.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao a tutti
devo comprare una nuova smart tv.
Ho fatto un giro nei vari media world per schiarirmi le idee ma ottenendo l'effetto contrario.
Quelle che mi hanno colpito di più sono lg 49uh770v e samsung ue49ks7000 (anche se quest'ultima un po fuori budget).
Se vi dico le caratteristiche riuscite a consigliarmi la migliore per qualità prezzo?
Io penso di si :P

Requisiti:
- 49 pollici
- 4K e HDR
- Smart tv android (e che sia abbastanza veloce come sistema)
- Wifi
- superba qualità dell'immagine
- Budget max 800 euro! (max 100 euro in più ma solo se ne vale veramente la pena)

Grazie a tutti.
A 750 euro puoi acquistare Hisense M7000 che è il miglior prodotto della fascia (se la batte qualitativamente parlando con i TV che costano almeno 300 euro in più). Parte da 55 pollici (la diagonale minima per un soggiorno medio).
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti
devo comprare una nuova smart tv.
Ho fatto un giro nei vari media world per schiarirmi le idee ma ottenendo l'effetto contrario.
Quelle che mi hanno colpito di più sono lg 49uh770v e samsung ue49ks7000 (anche se quest'ultima un po fuori budget).
Se vi dico le caratteristiche riuscite a consigliarmi la migliore per qualità prezzo?
Io penso di si :P

Requisiti:
- 49 pollici
- 4K e HDR
- Smart tv android (e che sia abbastanza veloce come sistema)
- Wifi
- superba qualità dell'immagine
- Budget max 800 euro! (max 100 euro in più ma solo se ne vale veramente la pena)

Grazie a tutti.
Distanza di visione? LA ks7000 è un ottima tv, senza andare sui full led. Io andrei su quella se col budget ci arrivi, lascierei stare lg per via del pannello ips.
 
  • Mi piace
Reazioni: jfix91

jfix91

Nuovo Utente
7
0
A 750 euro puoi acquistare Hisense M7000 che è il miglior prodotto della fascia (se la batte qualitativamente parlando con i TV che costano almeno 300 euro in più). Parte da 55 pollici (la diagonale minima per un soggiorno medio).
Purtroppo un 55 è troppo grande, è una tv per una camera da letto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili