Consiglio Acquisto MB

Pubblicità

Shran

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutarvi tutti e per chiedervi un parere, dovendo acquistare una nuova mb. con chipset intel 955 secondo voi su che marca e modello devo orientarmi? per la mb non bado a spese la voglio buona, grazie a tutti


ps. non devo fare overclock.
 
Se non hai ancora comprato il procio ti consiglio vivamente di buttarti su AMD... in caso contrario potresti buttarti su Asus che fa ottime schede a default e cioè senza overclock... bye
 
sì sì ma è meglio chiarire in fretta... magari riusciamo a salvare qualcuno dal vortice Intel!!! :D :D
 
no non ho ancora preso il procio fino ad adesso ho sempre usato proci intel e non ho avuto mai problemi perchè mi consigliate amd? apparte per il prezzo?
 
Shran ha detto:
no non ho ancora preso il procio fino ad adesso ho sempre usato proci intel e non ho avuto mai problemi perchè mi consigliate amd? apparte per il prezzo?


prestazioni, temperature, cosumi, tecnologie (controller integrato, x86-64,cool and quiet, ecc ecc)

il prezzo e' un importatne punto a favore...
 
Mi havete convinto mi butto su una asus per amd e un bel procio amd 64 bit grazie a tutti a volta i forum riescono a toglierti quelle indecisioni che ti tormentano ora metto su una configurazione e poi vi rirompo le sc...le per un parere ciao
 
Marte ha detto:
Come hai fatto a convincerlo con un solo post?

Ah già ....dimenticavo la potenza del lato oscuro (di AMD) :D


mi sa che pur di non discuterne ha detto si, ma poi farà come li pare.... :)
 
Lorynz ha detto:
mi sa che pur di non discuterne ha detto si, ma poi farà come li pare.... :)

mi sa che ha visto che hai superato i 6000 messaggi!!! :)

alto indice di fiducia x le new entry... :nod:

AUGURI! :happy
 
piotr80 ha detto:
mi sa che ha visto che hai superato i 6000 messaggi!!! :)

alto indice di fiducia x le new entry... :nod:

AUGURI! :happy

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Fragolino ha detto:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


auguri anche a fragolino che ha superato gli ottomila(8000) messaggi!

AIO' NONNO! :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top