Consiglio acquisto macchina caffè

Pubblicità
Io torno a preferire la moka. Ti manca la cremina tipo bar, ma molto meno problematica.
troppo lunga e non mi risolve il problema delle bevande per i bambini che ogni 5 minuti mi chiedono il the, la cioccolata ecc . meglio le macchinette automatiche :) quando i figli saranno grandi e avrò buon tempo, forse tornerà alla mokaa

qualcuno che usa quelle normali che si caricano con caffe macinato? tipo quella del bar? gaggia come vi sembra modelli?? grazie

Se in seguito si useranno cialde/capsule compatibili di marca qualunque prendine una qualunque valutando l'estetica.

.

Il mercato delle superautomatiche prima e delle cialde poi ha completamente assorbito quello della macchinetta simil bar. Prima c'era solo quella quindi o moka o simil bar, ma quello che più da fastidio nel farsi il caffè è proprio dover maneggiare il macinato, che finisce dappertutto e da un fastiiiiiidio quando col cucchiaio pieno tocchi il bordo della confezione e te ne cade un po' sul tavolo...

Il mercato delle superautomatiche prima e delle cialde poi ha completamente assorbito quello della macchinetta simil bar. Prima c'era solo quella quindi o moka o simil bar, ma quello che più da fastidio nel farsi il caffè è proprio dover maneggiare il macinato, che finisce dappertutto e da un fastiiiiiidio quando col cucchiaio pieno tocchi il bordo della confezione e te ne cade un po' sul tavolo...

eh si ma io voglio usare quello crema di lidl che è ottimo...

c'è anche una sopecifica grammatura e bar da rispettare.. bar 15 oltre dicono che venga cattivo

Pubblicità
Pubblicità