Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NESCAFÉ DOLCE GUSTOSu quale macchina a cialde o a capsule compatibili potrei optare?
lo so che una superautomatica costa il triplo ma vuoi mettere?cialde o a capsule
NESCAFÉ DOLCE GUSTO
io prendo le capsule originali Espresso barista a pacconi da 96, comprate il mese scorso, vanno comprate quando stanno tra i 22-24,99€ e ne prendo 3 pacchi da 96 (di più non te lo permettono), a quel prezzo ti costano meno del supermercato quando ce l'hai in offerta
poi di dolce gusto capsule ce ne sono tante, quelle al ginseng per es. sono buone, da prendere quando stanno a meno di 25€ però, non ci vanno spesso
oppure ne provi un po', fai un giro tra i vari negozi che vendono solo capsule e cialde (suggerisco capsule, sono più pratiche e tieni conto che se la macchinetta è per capsule le cialde non ce le puoi mettere, e viceversa se è per cialde non puoi mettere le capsule
Ho visto che ci sono tanti modelli, la Nescafè Genio S, Mini Me...mi consigliate il modello XS?Quoto, anche io ho preso la Nescafè e mi trovo bene , ce ne sono di prodotte sia dall krups che dalla delonghi, e le ho entrambe... una per ufficio e una per casa, quella di casa ho notato ogni mese mi cheide di fare la pulizia anti calcare il che è un po una scocciatura.
Ho scelto lei principalmente perchè non fa solo caffè come le altre , ma un botto di bevande anche per i cambini come cioccolate, camomille ecc.
come caffè a me piace il lavazza rosso Lavazza, Espresso Cremoso , mi pare sia uscito da poco e non si trova spesso in giro
io ho quello XS della krupp, è quello che ti ho linkato solo che è biancomi consigliate il modello XS?
io le ho entrambe, sarà una sensazione ma la delonghi mi pare dia un po troppo spesso la manutenzione di decalcificazione, non so se sia un sensore ogni X caffè o cosa.. però è più evolutaHo visto che ci sono tanti modelli, la Nescafè Genio S, Mini Me...mi consigliate il modello XS?
Tra quella prodotta dalla Krups e dalla De'Longhi non c'è nessuna differenza sono identiche?
lunghezza caffè impostabile con la ghiera apposita.. la quantità giusta di acqua consigliata è scritta nelle cialde o sulla scatola, va da 1 a 8 tacchetteCiao, @BAT @HSH vi chiedo un'ultima cosa:
Ma la lunghezza del caffè è impostabile?
O si può farlo più lungo/corto a proprio piacere manualmente?
Il 1°caffè esce sufficientemente caldo?
Perché stare ogni volta a scaldare la tazzina o fare uscire a vuoto l'acqua calda potrebbe essere una seccatura.
Ha la funzione del spegnimento automatico? O bisogna ogni volta staccare la spina?
Vi ringrazio.
sulla macchinetta che ho io decidi tu: per fare il caffé va tenuta tirata una levetta, non c'è un timer o un bottone che ferma l'erogazione in modo automatico, lasci "piegata" la levetta col dito e quando decidi che basta la lasciMa la lunghezza del caffè è impostabile?
sì, bastano veramente una manciata di secondi, non c'è bisogno di scaldare tazzineIl 1°caffè esce sufficientemente caldo?
va in standby dopo circa un minuto (forse meno) di non-usoHa la funzione del spegnimento automatico? O bisogna ogni volta staccare la spina?