Ok @
Bonex ahahaha. Comunque eran due settimana buone che stavo guardando sti macbook usati su subito ed ebay tra fregature e prezzi assurdi di macbook dell'anteguerra. Ormai mi ero messo in testa di prenderlo usato perchè spendere 2k euri per una cosa ""vecchia""(notare le doppie virgolette eh, quindi non assalitemi) non mi andava giù, e volevo come scritto sopra spendere il meno possibile per poi rivendere ed avere skylake. Fatto sta che dopo la prima occasione persa su ebay di un modello del 2013 con 256gb e i5 upgradeato al modello più prestante mi ero demoralizzato un pò, anche perchè per trovare buone offerte bisogna avere calma e aspettare, io non sono uno che riesce ad aspettare su ste cose ahhah. Un pomeriggio guardo, e c'è uno di vicenza (io di verona) che vendeva sto macbook "base"(senza upgrade) ma il modello più alto, cioè quello da mezzo tera di ssd, e di conseguenza con l'i5 più "alto". Gli scrivo, non risponde, ho pensato, fregatura di sicuro. Alla sera mi decido e lo chiamo, ed era un signore(grezzo come non so cosa ahah) che rispondendomi mi dice che ha una "compagna" rumena, ha preso 2 macbook, io per ognuno, e quando la sua compagna ha cominciato ad usarlo a lui non è piaciuto, e dopo 2 mesi ha deciso di venderlo SENZA MAI AVERLO APERTO(quindi garanzia ancora da far partire, chi conosce apple sa cosa intendo) ad un prezzo che secondo me è stato un'affare(preferisco non dire quanto ho spenso, mi sembra di fare la parte dello sborone cagasoldi, e non è il mio caso visto che studio e per permettermi il macbook lavoro come lavapiatti/cameriere i weekend), visto che me l'ha anche portato fino a casa mia! La storia è questa, per com'era il tipo mi sono fidato, non sembrava un truffatore o una che ruba macbook, e la storia l'ho presa per vera. Poi sinceramente che mi frega a me di come l'ha avuto, l'importante è che adesso l'ho io, comprato a quel prezzo, e nuovo!