Micheal Taggart
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 54
S8 secondo me non vale quello che costa in più rispetto a g6, che ha stessa ram, fotocamera sempre al top e anche grandangolare, autonomia simile e forse un filo sopra, stessa maneggevolezza. Concordo che il display di s8 sia superiore, ma dopo l'uscita di note 8 e v30 non è più al top
Grazie ragazzi, pure io preferirei V30 o Note 8, peccato che parliamo di un device che deve ancora uscire e di uno che costa 850 euro. Ora che si svalutano arrivando intorno ai 500 euro passerànno due semestri (oltretutto i Note generalmente si svalutano poco).Eh hai detto qualche inesattezza eh
Fotocamera sta sotto G6, V30 e pixel 2
Display sotto note 8 e V30
Ed il V30 è anche molto più maneggevole, anzi l'S8 lo è molto poco essendo così lungo, meglio il G6 da questo punto di vista, che ha anche un'autonomia superiore.
Comunque sì il G6 è ottimo davvero, il più equilibrato sui 400 euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Comunque parlo perché anch'io sono alla ricerca del top gamma da 500 euro, e purtroppo non vedo vere alternative a S8.
L'unica cosa che mi attira realmente di G6 è la grandangolare su cui sbavo sopra.
E no, a livello di maneggevolezza S8 da le piste ai due LG grazie al formato che lo rende più stretto e facilmente impugnabile, mentre Note 8 (ed S8 Plus) sono dei padelloni incredibili.
Ed io ho avuto Note 4 per un paio d'anni, è vero che ti abitui, ma oggettivamente la compattezza fa comodo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: