Consiglio acquisto lettore Mp3

Nico97

Utente Attivo
224
22
CPU
I5 4670k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme 4
HDD
1Tb HD + 256Gb SSD
RAM
2x 4Gb G.Skill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire Dual-x R9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 & Linux Mint
Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore mp3, dal momento che ho cambiato telefono e su quello attuale la musica si sente malissimo :/ Non mi interessa che sia bello, non mi interessa che sia touch ecc.. solo che si senta la musica bene e possibilmente batteria ricaricabile e memoria espandibile. Che proponete? Budget.. il meno possibile con quelle caratteristiche
 

lorigio

Utente Attivo
817
238
CPU
Athlon II x3 435 With Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO AM3+
HDD
1TB + 160gb + WD My Passport Essential 500gb
RAM
Kingston ddr3 9-9-9-24 6gb 1333mhz
GPU
Gigabyte 5670 790mhz
Monitor
Samsung 22 pollici P2270HD
PSU
Corsair 400watt
Case
Cm 690 II advanced
OS
Windows 7 32 bit
  • Mi piace
Reazioni: Nico97

Nico97

Utente Attivo
224
22
CPU
I5 4670k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme 4
HDD
1Tb HD + 256Gb SSD
RAM
2x 4Gb G.Skill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire Dual-x R9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 & Linux Mint
Non c'è nulla di meno costoso?
 

Michele.009

Nuovo Utente
32
4
Sullo stesso prezzo del clip+ puoi trovare il d-jix m550. L'ho acquistato su amazon.fr dopo aver letto su headfi della sua qualità audio e non ne sono rimasto deluso, anzi, ha superato ogni mia aspettativa. Il suono è migliore che sul clip, molto più pulito. Il display è un 2.4", ben più grande del sansa. Peccato il firmware non sia all'altezza del suono, per quanto sia ben sopra la sufficienza per usabilità, è un gradino sotto il clip con firmware originale.

Ti descrivo un po' le caratteristiche perché mi rendo conto che il nome è sconosciuto:
Oltre agli mp3 riproduce, tra gli altri formati, i FLAC fino a 16bit.
Riproduce anche video in formato .avi ma non so dirti a quale risoluzione perché non ho provato.
Puoi visualizzare immagini, scattarne di nuove con la fotocamera integrata formato vga e girare video.
Ha il registratore, la radio fm da cui puoi anche registrare. Ha qualche tool integrato, tipo cronometro e calcolatrice. Mi pare possa essere usato come webcam quando collegato al pc. La memoria è espandibile ma ha già 8gb integrati.

Se vuoi leggere qualche altra opinione a riguardo, puoi cercare su headfi la discussione sul kogan mp4 player, sono lo stesso prodotto.
 

Nico97

Utente Attivo
224
22
CPU
I5 4670k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme 4
HDD
1Tb HD + 256Gb SSD
RAM
2x 4Gb G.Skill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire Dual-x R9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 & Linux Mint
Sullo stesso prezzo del clip+ puoi trovare il d-jix m550. L'ho acquistato su amazon.fr dopo aver letto su headfi della sua qualità audio e non ne sono rimasto deluso, anzi, ha superato ogni mia aspettativa. Il suono è migliore che sul clip, molto più pulito. Il display è un 2.4", ben più grande del sansa. Peccato il firmware non sia all'altezza del suono, per quanto sia ben sopra la sufficienza per usabilità, è un gradino sotto il clip con firmware originale.

Ti descrivo un po' le caratteristiche perché mi rendo conto che il nome è sconosciuto:
Oltre agli mp3 riproduce, tra gli altri formati, i FLAC fino a 16bit.
Riproduce anche video in formato .avi ma non so dirti a quale risoluzione perché non ho provato.
Puoi visualizzare immagini, scattarne di nuove con la fotocamera integrata formato vga e girare video.
Ha il registratore, la radio fm da cui puoi anche registrare. Ha qualche tool integrato, tipo cronometro e calcolatrice. Mi pare possa essere usato come webcam quando collegato al pc. La memoria è espandibile ma ha già 8gb integrati.

Se vuoi leggere qualche altra opinione a riguardo, puoi cercare su headfi la discussione sul kogan mp4 player, sono lo stesso prodotto.


Su amazon non ci sta, su ebay terminato ç_ç
 

Michele.009

Nuovo Utente
32
4
Peccato. Se sei molto interessato aspetta il restock, altrimenti con un sansa clip caschi in piedi, è un dispositivo validissimo che batte il djix in portabilità ed usabilità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili