DOMANDA Consiglio acquisto Lenovo

Semper94

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti, sono interessato al Lenovo Y500 che ho trovato su un sito tedesco a 749 euro! Ecco la scheda tecnica:
Intel ® ™ i5-3230m (fino a 3,1 GHz), dual-core Core
39,6 cm (15 ") Full HD 16:09 Display a LED (lucido), webcam
8 GB di RAM, 1 TB + 16GB SSD ibrido
SLI NVIDIA GeForce GT 650M grafica (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WiFi-n, BT
Windows a 64 bit, Durata della batteria 8 fino a 4 h, 2,7 kg
Mi sembra buono, soprattutto a 749 euro! (in Italia bisogna salire di almeno 200-300 euro per avere le stesse caratteristiche!) :grat:
Volevo chiedere se il portatile soffre di qualche tipo di problema (avevo letto riguardo a problemi con il wi-fi) e se le due GT 650M in SLI sono supportate dalla maggior parte dei giochi!
In alternativa al 949 euro c'è anche il modello con i7 3630QM e con lettore blu-ray (e quindi senza SLI!). Grazie mille a tutti! :ciaociao:


 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Allora un SLI sarebbe potente, però fanno riscaldare molto il computer e poi non c'è il masterizzatore per far spazio ad una seconda scheda video. Io ti consiglio questo: MSI GE40-i760M245FD. Ti dico subito che anche questo non ha il masterizzatore perché è un 14" e poi non ha il sistema operativo
 

Semper94

Nuovo Utente
18
0
Più che altro non sono molto esperto di computer con windows (ho avuto praticamente solo mac) e quindi non saprei proprio installare il sistema operativo da zero!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Più che altro non sono molto esperto di computer con windows (ho avuto praticamente solo mac) e quindi non saprei proprio installare il sistema operativo da zero!
Non ci vuole molto, basta che segui la procedura guidata! Comunque ora ti trovo la versione con Windows. Non fa niente anche se non ha il masterizzatore ed è un 14"?

- - - Updated - - -

Allora ti ho trovato questo: MSI GE40-i760M285W7 che è praticamente lo stesso ma con Windows 7 a 999€, e questo: MSI GE40-i760M2811 a 1169€ che ha Windows 8 ed oltre ad 1 Tb di memoria ha anche un SSD da 128 Gb!
 
  • Mi piace
Reazioni: Semper94

Semper94

Nuovo Utente
18
0
Per lo schermo a dir la verità preferisco un 14" :) per il lettore l'ho già esterno quindi no problem :) per gli MSI la garanzia in italia come funziona?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Per lo schermo a dir la verità preferisco un 14" :) per il lettore l'ho già esterno quindi no problem :) per gli MSI la garanzia in italia come funziona?
Ora ti trovo il modello da 14" con W.
Per la garanzia (lo dico 20 volte!) non preoccupatevi c'è la garanzia internazionale che vale 1 anno, in cui lo puoi mandare a MSI Italia, per il secondo anno devi rivolgerti ad MSI Germania, ma non preoccuparti, ti rimborseranno tutte le spese!
 

Semper94

Nuovo Utente
18
0
Il Notebook però mi servirebbe a breve, nel sito tedesco dove l'ho cercato io mi dice che non è ancora disponibile!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ho controllato questo: MSI GE40-i760M2811 che costa 1169€ è un 14"! C'è scritto così: 39,6 cm (14"), i 39,6 cm è un errore perché nelle descrizioni c'è scritto che è un 14". Quello è la versione con un SSD da 128 Gb che secondo me conviene.

- - - Updated - - -

Quello da 1169€ c'è scritto che è disponibile.
 

Semper94

Nuovo Utente
18
0
Per i giochi mi accontento anche di giocare con dettagli grafici al minimo, basta che rimanga sui 40 FPS! :) adesso aspetto ancora qualche giorno: se mettono la disponibilità per l'msi ge40 da 999 prendo quello, se no opterò per il lenovo :)
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Prova a mandargli un e-mail chiedendogli quando sarà disponibile.

- - - Updated - - -

PS dovrai scrivergli in inglese
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili