Consiglio acquisto lavatrice

Pubblicità

Signo

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
68
Ciao a tutti, in questi giorni di offerte ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una lavatrice (Budget circa 500 euro)

Purtroppo non sono molto esperto di lavatrici

un consiglio per l'acquisto di una lavatrice
un nome una garanzia: Bosch WAN24009II Serie 4
ti consiglio di prendere appuntamento (ci sono le opzioni in fase di acquisto, non è gratis, costa 19,90€ ma è comodo a meno che non ci sia sempre qualcuno in casa, però se prendi appuntamento te la portano al piano) e di farsi ritirare quella vecchia (gratis)

un nome una garanzia: Bosch WAN24009II Serie 4
ti consiglio di prendere appuntamento (ci sono le opzioni in fase di acquisto, non è gratis, costa 19,90€ ma è comodo a meno che non ci sia sempre qualcuno in casa, però se prendi appuntamento te la portano al piano) e di farsi ritirare quella vecchia (gratis)
Io avevo visto queste tre:
LG e Hoover e LG

è migliore la bosch che mi hai linkato? Più che altro vorrei evitare che i vestiti abbiano pieghe, per quanto sia possibile

Ultima modifica:
è migliore la bosch che mi hai linkato?
sono buone anche quelle che hai visto, ma comprale al negozio fisico
se compri online invece prendi la Bosch, con amazon hai nettamente più garanzie e molte meno seccature per eventuali resi

sono buone anche quelle che hai visto, ma comprale al negozio fisico
se compri online invece prendi la Bosch, con amazon hai nettament epiù garanzie
Come mai negozio fisico? Preferirei che venissero ad installarla, poi non credo che cambi unieuro o mediaworld negozio vs online, no? Amazon ha anche il servizio installazione?

Come brand comunque è buona LG? Altrimenti vado di bosch o whirpool o hoover
Io ho una Beko che lasciamo stare... metto a 400 la centrifuga ma va lo stesso al massimo

Come brand comunque è buona LG?
sì,
Bosch, LG, Samsung, Hotpoint vai sul "sicuro", poi va beh, certe volte capita un modello sfortunato ma in media si rischia poco