Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un nome una garanzia: Bosch WAN24009II Serie 4un consiglio per l'acquisto di una lavatrice
Io avevo visto queste tre:un nome una garanzia: Bosch WAN24009II Serie 4
ti consiglio di prendere appuntamento (ci sono le opzioni in fase di acquisto, non è gratis, costa 19,90€ ma è comodo a meno che non ci sia sempre qualcuno in casa, però se prendi appuntamento te la portano al piano) e di farsi ritirare quella vecchia (gratis)
sono buone anche quelle che hai visto, ma comprale al negozio fisicoè migliore la bosch che mi hai linkato?
Come mai negozio fisico? Preferirei che venissero ad installarla, poi non credo che cambi unieuro o mediaworld negozio vs online, no? Amazon ha anche il servizio installazione?sono buone anche quelle che hai visto, ma comprale al negozio fisico
se compri online invece prendi la Bosch, con amazon hai nettament epiù garanzie
sìAmazon ha anche il servizio installazione?
perché così le vedi e prendi appuntamento per consegna, installazione e ritiro del vecchioCome mai negozio fisico?
sì,Come brand comunque è buona LG?
guarda che Beko non è una marca scarsa anche se è turca, fa buoni elettrodomestici a prezzi abbordabili, ma poi scusa, la centriguga a 400 la puoi mettere per la lana e i capi delicatissimi, altrimenti per la biancheria tipo asciugamani pesanti oppure sintetici e colorati invernali se non metti 800-1000 l'acqua rimane dentro e se devi asciugare con asciugatrice vedrai che non asciughi nullaIo ho una Beko che lasciamo stare
tanto non c'è nessun problema, io imposto 400 o 800 ma va ugualmente a 1400 quasi esplodendoguarda che Beko non è una marca scarsa anche se è turca, fa buoni elettrodomestici a prezzi abbordabili, ma poi scusa, la centriguga a 400 la puoi mettere per la lana e i capi delicatissimi, altrimenti per la biancheria tipo asciugamani pesanti oppure sintetici e colorati invernali se non metti 800-1000 l'acqua rimane dentro e se devi asciugare con asciugatrice vedrai che non asciughi nulla
Quindi che modello mi consiglieresti intorno ai 500€ in offerta? 7 kg ma forse meglio 8Se vuoi una macchina che ti duri un po' di più dei soliti 4-6 anni per quella cifra puoi cercare una LG, hanno un'ottima elettronica e la vasca apribile (se si rompono i cuscinetti puoi farli cambiare, diversamente dovresti sostituire tutto il gruppo vasca=butti via la lavatrice), unico neo la programmazione un po' balorda: i programmi "resistenti" che non impiegano una vita e mezza sono due, cotone normale e misti, quest'ultimo però veloce ed efficace; la centrifuga in molti programmi non si può escludere (se la metti a 0 fa comunque quelle intermedie). La trasmissione senza cinghia è marketing, non ha grossi vantaggi (anzi, forse è leggermente più rumorosa), ma è più che valida.
Bosch, posto che non è sta gran garanzia come alcuni dicono e i ricambi costano troppo, fa lavatrici di varie fasce da 300 a 1200 euro, quindi non ti puoi aspettare che abbiamo tutte la stessa qualità; la vera Bosch è la serie 8 o meglio ancora la Home Professional, ma direi che per quel budget una Serie 4 può essere un buon affare. Attenzione, però, che ne esistono di due tipi:
Quella da prendere è la seconda non tanto per la programmazione (comunque più flessibile) ma perché più affidabile e per la vasca apribile, come sulla LG, che la prima non ha.
- quella con la selezione della temperatura nella manopola programmi (tipo questa)
- quella col tasto temperatura separato (come questa)
Considera inoltre una Electrolux e derivate (Zoppas, AEG). Sono affidabili e hanno dalla loro il miglior servizio assistenza, con i ricambi che si trovano dopo anni.
Da evitare come la lebbra gruppo Candy-Haier (quindi anche Hoover, Zerowatt, Iberna...) e Whirlpool (quindi Indesit, Hotpoint, Ignis).
Marche "turche" tipo Beko o Vestel come hanno già scritto hanno senso solo se vuoi spendere veramente il minimo indispensabile, se vuoi una lavatrice da 200 euro sai che quelle li valgono tutti, se puoi spendere di più punta ad altro.
Il problema dei programmi delle LG è che durano 4 ore o anche 5 (visto con i miei occhi), più che non il lavaggio. Il bucato esce lindo dopo essere stato in ammollo tutto quel tempo. Salvo appunto quei due o tre che hanno un rapporto tempo/pulizia accettabile
Senti l'assistenza clienti se te lo fanno come piacere, ho paura che i corrieri abbiano ordini abbastanza precisi a riguardo.L'unica cosa è che io l'attuale lavatrice la vorrei far portare di sotto al piano terra (che poi la metterò in un appartamento), mediaworld/unieuro senza il ritiro raee me la porteranno dal secondo piano al piano terra?
Pazienza, prendi una Electrolux che costa meno, molte componenti sono in comune. E' come prendere una Volkswagen al posto di un'AudiNon sono più riuscito a prenderla e ora non sono più in offerta Comunque electrolux con autodose non sembra male