DOMANDA Consiglio acquisto laptop

Pubblicità

Dohko_6

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
44
Salve! Come da titolo ho bisogno di consigli su un portatile uso software grafici / 3d, anche gaming con sistema di dissipazione discreto. Budget 1000 max. Necessito di uno schermo abbastanza discreto in rapporto al budget ... Spero che potrete aiutarmi al meglio!
Un saluto ?

Salve! Come da titolo ho bisogno di consigli su un portatile uso software grafici / 3d, anche gaming con sistema di dissipazione discreto. Budget 1000 max. Necessito di uno schermo abbastanza discreto in rapporto al budget ... Spero che potrete aiutarmi al meglio!
Un saluto ?

Ciao! Secondo me vista l'esigenza e visto il budget questo non è affatto male!
Il budget è abbastanza risicato per avere hardware seriamente più prestante...

Un saluto ?
prendi il legion 5 dalla spagna, 5800H, 3060 e ottimo display 100% sRGB

Ragazzi grazie mille per gli aiuti tempestivi!
Ho aperto i link e per ora sono più votato alla combo 5800h con 3060... con il layout della tastiera ci si adatta alla fine no?
Per quanto riguardo l'os si installa con la classica chiavetta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.... altrimenti da Unieuro hai Questa versione con Ryzen 7 che costa però 200 Euro in più.... poi vabbè ci sarebbe il discorso del rimborso per la rottamazione...
quale sarebbe il discorso? Scusa ma non me ne intendo molto

Ho aperto i link e per ora sono più votato alla combo 5800h con 3060... con il layout della tastiera ci si adatta alla fine no?
al notebook di mio fratello ci ho messo degli stickers, cambiano solamente i 6 tasti accentati vicino il tasto invio, sul mio macbook invece l'ho lasciato senza niente, scrivendo a memoria sono rari i casi in cui devo ricordarmi dove si trova la lettera
Per quanto riguardo l'os si installa con la classica chiavetta?
yep, la licenza la trovi dalle 6€ in su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro