Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora vedo sui siti ufficiali dei produttori se trovo qualche cosa e in caso scrivo qui se potrebbe andare bene. Solo una domanda: ho visto che alcuni portatili hanno dei processori come l'i7 1065G7, questa desinenza cosa vuol dire? Ho letto che la desinenza "G" caratterizza un processore con la presenza di una scheda video integrada di amd invece che intel, è vero? Possono essere comunque scelte valide? Anche se credo siano sempre sotto ai processori come quello linkato da @Skills07 che ha un i7 9750H, giusto? Scusate tutte queste domande ma non mi sono mai informato veramente sui processori per portatili quindi non ne so molto...
Infatti sembrava stranissimo anche a me ma ho trovato online una lista dei significati di tutte le definenza ed era scritto così: " - G processore che utilizza una GPU AMD anziché Intel sullo stesso package. " Evidentemente si saranno sbagliati ma non so come hanno fatto a scrivere una cosa così?E' poco probabile che una CPU Intel possa integrare una grafica integrata di AMD ... ah ah ah ...