Consiglio acquisto: Iphone 5s vs Z1 Compact vs Moto X

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno a tutti, sto cercando un nuovo smartphone dalle dimensioni contenute ma con caratteristiche da top di gamma. Sono indirizzato tra uno di questi 3 ma accetto anche altri consigli.

IPHONE 5S

Pro: Schermo, assistenza, materiali, qualità audio, qualità fotocamera, fluidità, numero app.
Contro: Prezzo, limitazioni OS, memoria non espandibile, batteria.

Z1 Compact

Pro: Batteria, Hardware, Ricezione, Impermeabilità, Prezzo.
Contro: Bug OS, Fotocamera non sempre all'altezza, pochi accessori, rapporto schermo/dimensioni.

Moto X

Pro: Fluidità, Aggiornamenti, Rapporto schermo/dimensioni, Utilizzo senza mani, Active display.
Contro: Hardware "vecchiotto", pochi accessori.

Chiedo aiuto a qualche esperto o a qualcuno che li ha provati di darmi qualche consiglio per la scelta.

Grazie

Francesco

non sò di che accessori hai bisogno se hai messo "pochi accessori" come difetto

una volta che hai cover, eventuale pellicola schermo e caricabatteria non serve altro

Beh che dire..
Hai messo sul piatto 3 cose completamente differenti tra di loro.

Non ho mai provato nessuno dei tre ma se avessi quei soldi da investire in un telefono credo che punterei sullo Z1 Compact (anche se non so di che bug parli)

Personalmente odio la filosofia apple dunque l'ifono lo scarterei a prescindere;
il motoX è forse la cosa più innovativa uscita negli ultimi 2 anni, ma non so se il controllo vocale italiano valga la candela..
lo Z1 compact sembra proprio un gioiellino.. e se il bug di cui parli è software o firmware probabilmente lo fixeranno a breve (credo che il telefono sia uscito a fine febbraio o giù di li)

chiaramente questo è solo un punto di vista dettato dal mio gusto personale, niente che sia basato su prove tangibili.

ciao

Io sceglierei Xperia Z1C. E' un telefono molto valido, i bug ci sono è vero ma Sony non lascia mai le cose a metà. Quindi sicuramente verranno risolti. L'iphone non mi piace soprattutto per la limitazione dell'OS ma è una cosa soggettiva. Il Moto X anche è ottimo ma lo ritengo inferiore a Z1C. Quindi i mio voto va al Sony

Io sceglierei Xperia Z1C
anche io
poi con risoluzione di 1270x720 e hw top di gamma semplicemente vola, cpu, gpu e ram sono nettamente superiori a tutti i concorrenti "mini" inoltre una adreno 330 su risoluzione 720p ha prestazioni enormi

Sony è un'azienda che segue i suoi terminali? Cmq altroconsuma nella sua note rivista valuta Iphone 77/100 e Z1 Compact 71/100 con gravi deficit su fotocamera e audio.

a parità di prezzo sceglierei l'iphone, ma visto che dovrebbe venire un centino, duecentino più degli altri 2 lo scarterei.

... e prenderei un htc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro