DOMANDA Consiglio acquisto ipcam economica, pareri ed esperienze

anphetamina

Utente Attivo
322
2
Salve, vedo che su Amazon e Gearbest vengono vendute tantissime ipcam dalle 20€ alle 50€, volevo sapere se ne consigliate l'acquisto e se avete avuto esperienze con questi apparecchi a questa fascia di prezzo.
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ciao, io ne ho comprata una da banggood per monitorare la stampante 3d quando sono fuori casa.
Era un modello in offerta, l'ho pagato 17€. Trasmissione in 960p di ottima qualità e night vision.
L'ho collegata, gli ho dato l'indirizzo ip che volevo, e riesco a vedere la trasmissione video quando e dove voglio.
Poi dipende anche cosa vorresti fare.
 

anphetamina

Utente Attivo
322
2
Ciao, io ne ho comprata una da banggood per monitorare la stampante 3d quando sono fuori casa.
Era un modello in offerta, l'ho pagato 17€. Trasmissione in 960p di ottima qualità e night vision.
L'ho collegata, gli ho dato l'indirizzo ip che volevo, e riesco a vedere la trasmissione video quando e dove voglio.
Poi dipende anche cosa vorresti fare.
Che modello era? Hai trovato problemi con l'app da cui monitorare la cam?
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ora il modello non lo ricordo, dovrei controllare negli ordini di banggood.
Io uso octoprint e nessun problema. L'app non l'ho mai usata, ma dalle recensioni ero andato sul sicuro
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Io prenderei quella della Xiaomi, la paghi sui 60-70 ma è di un'altra categoria
 

Clonepower

Nuovo Utente
9
0
Ciao, io ne ho comprata una da banggood per monitorare la stampante 3d quando sono fuori casa.
Era un modello in offerta, l'ho pagato 17€. Trasmissione in 960p di ottima qualità e night vision.
L'ho collegata, gli ho dato l'indirizzo ip che volevo, e riesco a vedere la trasmissione video quando e dove voglio.
Poi dipende anche cosa vorresti fare.
Intendi la digoo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili