Consiglio acquisto impianto 5.1

Pubblicità
Stai parlando con la persona che ha portato l'Alientek D8 in questo forum. :lol:

Ribadisco che la soluzione più sensata sarebbe Diamond 9.1 + AVR-X540BT, comunque in caso prendi l'SMSL AD18, qualitativamente è allo stesso livello del D8 ma ha il preout per il subwoofer che potrebbe tornarti comodo.
Negli ascolti ravvicinati un woofer da 6,5" è facile che possa risultare affaticante, meglio da 5" o poco più.
Se vuoi ottenere il massimo spendendo poco prendi le Mission LX-2, rispetto alle Dali risparmieresti parecchio su centrale e surround.

Per te serve un 10" con almeno 150Wrms, mi spiace ma sotto il BK Gemini2 eviterei di scendere. Comunque ripassa quando avrai il budget per il subwoofer che ne riparliamo meglio.
allora inizierò con un 2.0 e successivamente prenderò il sub, posso anche fare a meno del 5.1, magari in futuro. Io inizierei a prendere delle buone casse, va bene anche se sono da 6,5, almeno compenso momentaneamente la mancanza del sub. Io sceglierei le dali e l smsl, tu che ne dici ? Poi in futuro prenderò sub e un amp migliore, ma prima vorrei iniziare con delle belle casse frontali.

allora inizierò con un 2.0 e successivamente prenderò il sub, posso anche fare a meno del 5.1, magari in futuro. Io inizierei a prendere delle buone casse, va bene anche se sono da 6,5, almeno compenso momentaneamente la mancanza del sub. Io sceglierei le dali e l smsl, tu che ne dici ? Poi in futuro prenderò sub e un amp migliore, ma prima vorrei iniziare con delle belle casse frontali.
che ne pensi ? @Kha-Jinn (scusa se ti taggo più volte ma voglio essere sicuro della scelta che sto facendo)

Se hai una scrivania abbastanza grande potresti prendere delle casse da 6,5", evita roba con bassi in evidenza come per esempio le Wharfedale o le Indiana Line, potrebbero risultare affaticanti quando ascolti musica.

Ultima modifica:
Umh, altro thread che mi ero perso per strada. Alla fine cosa hai scelto?
A natale prendo la 1070, che ritengo più utile alla mia config, poi verso aprile ho deciso di prendere le monitor audio bronze 2 e l smsl ad18, poi più avanti farò un upgrade con un amplificatore multicanale migliore e il sub che mi hai consigliato. La mia scrivania è 140x70.

Prima dell'acquisto passa da qui così vediamo se nel frattempo sarà uscito niente di nuovo e di interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro