Basionkler
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 27
Buonasera a tutti! Dunque, come da titolo ho intenzione di acquistare una scheda audio + headset per il PC.. Prima di tutto però vorrei capire una cosa: Al momento non ho intenzione di attaccare casse e varie al computer, quindi utilizzerei esclusivamente cuffie o l'audio del monitor. Attualmente l'audio integrato della scheda madre + l'audio del monitor sono semplicemente osceni e come cuffie sono temporaneamente sull'auricolare per telefono della Apple da cui l'audio si sente piuttosto basso. L'acquisto di una scheda dedicata quanto migliora le prestazioni audio? nel caso volessi vedere, ad esempio, dei video senza cuffie insieme a qualcun altro ( che alle condizioni attuali e praticamente inutile vista la qualità dell'audio), sentirei la differenza? O dipende semplicemente dalle casse integrate del monitor?
Detto questo:
- Uso: Gaming - Film/Video in generale - Musica
- Modello: Non sono un esperto, ma penso che un modello circumaurale sia più comodo, visto che praticamente indosso solo cuffie quando sono al pc devono essere comode.
- Preferenze: Dunque.. Non ho la necessità di isolare completamente i suoni dall'esterno ( sono già in un ambiente piuttosto silenzioso) Quindi darei la precedenza alla qualità del suono piuttosto che a cuffie chiuse/aperte/semichiuse.
- Budget: 150/200€, se spendo meno meglio ancora!
Per la scheda audio avevo pensato alla Soundblaster Z, altrimenti?
Grazie in anticipo!
Detto questo:
- Uso: Gaming - Film/Video in generale - Musica
- Modello: Non sono un esperto, ma penso che un modello circumaurale sia più comodo, visto che praticamente indosso solo cuffie quando sono al pc devono essere comode.
- Preferenze: Dunque.. Non ho la necessità di isolare completamente i suoni dall'esterno ( sono già in un ambiente piuttosto silenzioso) Quindi darei la precedenza alla qualità del suono piuttosto che a cuffie chiuse/aperte/semichiuse.
- Budget: 150/200€, se spendo meno meglio ancora!
Per la scheda audio avevo pensato alla Soundblaster Z, altrimenti?
Grazie in anticipo!