DOMANDA Consiglio acquisto headset da gaming

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 129957
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Buonasera a tutto lo staff di Tom's Hardware e a tutti i lettori di questo magnifico forum.

Desidero acquistare una cuffia (con microfono attaccato) da gaming (per PC ovviamente) e, come da titolo, volevo quindi chiedere un parere a voi tutti sulla marca o, ancora meglio, sul modello verso la quale indirizzarmi. Premetto che non ne so proprio nulla a riguardo, non so come possano funzionare questi headset o le tipologie delle varie periferiche. Cerco però di indicarvi, in linea di massima, le caratteristiche (basandomi dal Thread Ufficiale di questo Forum) che desidererei vantasse:

- tecnologia: elettrostatica
- tipologia: 5.1 (o maggiore)
- collegamento: fili
- qualità: media (vorrei spendere circa € 110,00)

Ho letto inoltre che i parametri indicati come "migliori" sono 109 dB e 32 ohm, però la guida risale a due anni fa. Vorrei che il sistema surround 3d fosse reale, cioè che i subwoofer siano fisicamente posizionati in modo tale da percepire i suoni come se venissero veramente dalle varie direzioni. Consigliatemi voi con massima libertà perché, ripeto, non ne so nulla di queste cose e se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere tempestivamente.
Se non fuoriesco troppo dall'argomento vorrei inoltre sapere se, per far funzionare bene tale periferica audio, occorre una determinata scheda audio abbinata oppure vanno bene tutte.

Grazie a tutti in anticipo.
BigSmoOoke

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille...gli do un'occhiata. Come qualità credo sia migliore la CM Storm, correggimi se sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro