RISOLTO Consiglio acquisto HDD esterno per backup

Pubblicità

Albo89

Utente Èlite
Reazioni
2,862
Punteggio
168
Ciao a tutti,
oggi ho aperto cristaldiskinfo con l'HDD esterno collegato (un WD My Book da 3TB) ed ho avuto la bella sorpresa:

Statao_WD3TB.webp

Dato che è il disco da 3TB dove tengo i backup (in più ho un WD my passport da 1tb che fa backup/filehistory gestito totalmente da windows, ma non contiene tutta la roba di quello da 3Tb)
e che mi pare di capire che stia per tirare le balle.. devo comprarne un altro.. ma non so quale:

cosa consigliate da 3 o 4 TB? lo vorrei se possibile affidabile, questo qui non è poi durato chissà quanto

grazie in anticipo

Puoi andare di toshiba canvio (TOSHIBA HDTB440EK3CA) da 4TB che è attorno ai 95€ circa

L'affidabilità è la stessa, in alternativa potresti prendere un bel toshiba p300 + un box esterno della orico.
Io per i miei dati uso un nas mentre per backup personali del notebook e così' via uso un hard disk da 2.5 pollici della toshiba da qualche anno ma zero problemi.

L'affidabilità è la stessa, in alternativa potresti prendere un bel toshiba p300 + un box esterno della orico.
Io per i miei dati uso un nas mentre per backup personali del notebook e così' via uso un hard disk da 2.5 pollici della toshiba da qualche anno ma zero problemi.

ti ringrazio, prenderò quello;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro