DOMANDA Consiglio acquisto HD ESTERNO

Pubblicità
Ultima modifica:

Il box è da 2.5", a lui serve un 3.5".

Quale mi consigli?

Guarda, la tecnologia alla fine è simile per entrambi. Se dovessi guardare all'estetica, e quindi si parla di un gusto PERSONALE, ti direi il 2.

Io avevo preso questo in offerta su amazon: Icy Box IB-390STUS-B/22390 Case Per Hard-Disk SATA USB 2.0 da 8.9 cm (3,5 pollici), colore: Nero: Amazon.it: Informatica (non è 3.0 ma tanto lo uso collegato al raspberry pi).

PS. il cavo di alimentazione solitamente è lungo almeno un metro?

Nel mio modello si. Quindi penso proprio che anche sul tuo avrai più o meno questa lunghezza.

Il box è da 2.5", a lui serve un 3.5".

Guarda, la tecnologia alla fine è simile per entrambi. Se dovessi guardare all'estetica, e quindi si parla di un gusto PERSONALE, ti direi il 2.

Io avevo preso questo in offerta su amazon: Icy Box IB-390STUS-B/22390 Case Per Hard-Disk SATA USB 2.0 da 8.9 cm (3,5 pollici), colore: Nero: Amazon.it: Informatica (non è 3.0 ma tanto lo uso collegato al raspberry pi).

Nel mio modello si. Quindi penso proprio che anche sul tuo avrai più o meno questa lunghezza.

:+1:

Edit. Cavo di alimentazione lungo ma cavo usb corto (più è lungo più c'è un deterioramento del segnale ;))

Alla fine ho deciso di prendere il fantec, le recensioni sui due modelli di icy box che avevo trovato non erano granché..

Vi farò sapere, grazie per i consigli!

Pubblicità
Pubblicità