Consiglio acquisto GPS

Aaxel

Utente Attivo
36
0
CPU
Q6600 G0 :)
Ciao a tutti !
Vorrei comprare un navigatore però prima vorrei chiarirmi le idee:boh: ...... : eistono cellulari (con gps integrato) a 150-170 € con le stesse prestazioni di un navigatore normale ? quando nelle schede tecniche c'è scritto : "rilevatore autovelox" e "dati autovelox precaricati" c'è qualche differenza ? Esistono navigatori che ti fanno vedere SEMPRE tutta la strada con le corsie, e NON SOLTANTO quando sei vicino a qualche incrocio importante ?

Voi cosa mi consigliate come navigatore ? :help:
Vorrei uno così:
-dimensioni dello schermo da 4.3" in su, come prezzo 150-170€ e magari con segnalatore acustico quando si è vicini ad un autovelox ( penso che questa sia l'opzione "rilevatore autovelox" ) .

stavo pensando ad un navigon 3310 max
oppure : mio moov spirit 500


Grazie in anticipo !
 

Aaxel

Utente Attivo
36
0
CPU
Q6600 G0 :)
94 visite e nessuna risposta ... xD non c'è nessuno che possa aiutarmi :) ? Please :)
 

derek87

Utente Attivo
236
0
CPU
Q9400 3,00Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q-PRO
HDD
Seagate Barracuda500gb 7200. 12 +SAMSUNG HD400LJ 400gb
RAM
4gb cCorsair+fan
GPU
Ati 4850 ddr3 512mb
Audio
Sound Blaster Creative 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 23.33HD
PSU
CM Real Power Mod. 520W Active
Case
CM 690
OS
XP S3
E66 con il Garmin e sei a posto...ma ci vogliono qualche € in più........:ok:
 

Aaxel

Utente Attivo
36
0
CPU
Q6600 G0 :)
E66 con il Garmin e sei a posto...ma ci vogliono qualche € in più........:ok:


... quel cellulare ha uno schermo da 2.4":nunu:.... troppo piccolo ... per esempio un samsung omnia ( magari lo trovo in un asta su internet a 150-170 :) ) , se gli metto un software di navigazione sarà uguale ad un navigatore normale :boh:?

Sono accettati anche cosigli di navigatori normali :):help:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
... quel cellulare ha uno schermo da 2.4":nunu:.... troppo piccolo ... per esempio un samsung omnia ( magari lo trovo in un asta su internet a 150-170 :) ) , se gli metto un software di navigazione sarà uguale ad un navigatore normale :boh:?

Sono accettati anche cosigli di navigatori normali :):help:

Dipende da quanto frequentemente usi il navigatore.
Avere il cell con chip GPS integrato è una comodità, fai tutto con lo stesso oggettino, però la comodità di un disply 4,3" wide di un navigatore vero e proprio è impareggiabile, tanto più che con meno di 200€ un Tom Tom o un Garmin con tali caratteristiche lo porti tranquillamente a casa.

Naturalmente, puoi installare Tom Tom Navigator su uno smartphone, ma il software non è gratuito. La versione 7, l'ultima disponibile, costa circa 120-130€....ma allora, non è meglio spendere meno per il cellulare, risparmiarsi i soldi per Tom Tom Navigator 7, e comprare un navigatore normale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Aaxel

Aaxel

Utente Attivo
36
0
CPU
Q6600 G0 :)
Dipende da quanto frequentemente usi il navigatore.
Avere il cell con chip GPS integrato è una comodità, fai tutto con lo stesso oggettino, però la comodità di un disply 4,3" wide di un navigatore vero e proprio è impareggiabile, tanto più che con meno di 200€ un Tom Tom o un Garmin con tali caratteristiche lo porti tranquillamente a casa.

Naturalmente, puoi installare Tom Tom Navigator su uno smartphone, ma il software non è gratuito. La versione 7, l'ultima disponibile, costa circa 120-130€....ma allora, non è meglio spendere meno per il cellulare, risparmiarsi i soldi per Tom Tom Navigator 7, e comprare un navigatore normale?

Ok, grazie mille :ok:....dopo che mi sono informato un pò sulle altre cose che avevo scritto nel primo post, ero indeciso tra la comodità di avere 2 cose in 1,sempre con me, e lo schermo da 4.3" o 4.5" o 5" del gps; ... e così, allora forse mi prendo il tomtom XL IQ che ho visto sul sito dell'Euronics.... o avete qualcosa di meglio da consigliare a 180 € :lol: ?.... dopo, aspetterò l'apparizione del Gps integrato nel parabrezza :lol: ... quello sì che sarà WIDE SCREEN :):ok:
 

Feyd

Utente Attivo
255
9
CPU
AMD FX 9590
Dissipatore
CM Seidon Water cooling
Scheda Madre
MSI 990FX4-GD80 Military Class 2 Rev 2.2
HDD
SSD Samsung PRO 256mb + 2 TB Seagate 7200 rpm
RAM
2x8 G Skill 2133 MHZ CL 9
GPU
MSI GTX 1080 SEA HAWK
Audio
MSI THX Audio + Ampli Nad 312 + Casse Dali Zensor 1
Monitor
Sony Bravia 32 FHD
PSU
Cooler Master Real Power 850W 80Plus Modulare
Case
Silverstone Raven V.2
Periferiche
Logitech Illuminated Keyboard+ Mouse Steelseries Diablo
OS
Win 10 Pro
Ciao a tutti !
Vorrei comprare un navigatore però prima vorrei chiarirmi le idee:boh: ...... : eistono cellulari (con gps integrato) a 150-170 € con le stesse prestazioni di un navigatore normale ? quando nelle schede tecniche c'è scritto : "rilevatore autovelox" e "dati autovelox precaricati" c'è qualche differenza ? Esistono navigatori che ti fanno vedere SEMPRE tutta la strada con le corsie, e NON SOLTANTO quando sei vicino a qualche incrocio importante ?

Voi cosa mi consigliate come navigatore ? :help:
Vorrei uno così:
-dimensioni dello schermo da 4.3" in su, come prezzo 150-170€ e magari con segnalatore acustico quando si è vicini ad un autovelox ( penso che questa sia l'opzione "rilevatore autovelox" ) .

stavo pensando ad un navigon 3310 max
oppure : mio moov spirit 500


Grazie in anticipo !

Mi permetto di aggiungere , che ho provato tanti navigatori ,il migliore che ho e quello della mia sony PSP Nav go con le mappe Italia + Europa se hai una PSP con 100 Euro hai uno dei miglior navigatori,anche graficamente molto meglio del tom tom unica pecca forse inserimento dei nomi che deve essere fatto con i tasti della psp
 

Marco.L

Utente Attivo
28
0
CPU
Q 9450
Scheda Madre
Maximus Extreme
RAM
CellShock DDR3 1800 - PC14400 8-7-6-21 (4Gb )
GPU
xFx 8800 Gtx
Monitor
Iiyama Monitor TFT 24" Wide ProLite B2403WS (2 ms) HDMI Rispondi Pagina 53 di 53 « prima < 3
PSU
Corsair 750W
Tom Tom tutta la vita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili